Home Intrattenimento Anticipazioni Domenica In: Intervista commovente nella prima puntata del 17 settembre

Anticipazioni Domenica In: Intervista commovente nella prima puntata del 17 settembre

Mara Venier si prepara per l’ultima puntata di Domenica In, uno dei programmi più amati dal pubblico e di punta della Rai. A partire dal prossimo anno, come ha annunciato la stessa conduttrice, lascerà le redini del programma a qualcun altro.

L’appuntamento è come sempre alle 14:00 e la puntata inaugurale di questa nuova stagione, la 48esima, vedrà la presenza di numerosi ospiti nel salotto di Mara Venier, una delle conduttrici più iconiche della televisione. Vediamo insieme le anticipazioni.

La puntata di Domenica In inizierà con un fatto di cronaca che ha sconvolto l’Italia qualche settimana fa, con protagonista un giovane ragazzo di Napoli. Mara Venier intervisterà la signora Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo, il musicista ucciso a Napoli il 31 agosto a soli 24 anni, a seguito di una banale lite in Piazza Municipio. In studio interverranno anche molti amici e colleghi di Giovanbattista Cutolo, appartenenti all’Orchestra ‘Scarlatti Junior’.

Ma non solo, ci sarà anche spazio per la musica, con la presenza di I Pooh, i The Kolors e Matteo Bocelli che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo ‘Fasi’. Inoltre, ci sarà un’importante presenza del cinema, con l’amato attore Carlo Verdone. Infine, grande attesa per Matteo Garrone, vincitore del Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo film “Io Capitano”.

Questa sarà l’ultima stagione di Mara Venier a Domenica In, uno dei programmi più longevi della televisione pubblica. La trasmissione, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, sarà la 48esima edizione del programma Rai. Mara Venier, ormai una veterana del programma, sarà ancora al centro della trasmissione come la ‘zia’ nazionale. Tuttavia, sembra che questa sia la sua ultima edizione, poiché ha dichiarato di voler dedicarsi di più alla sua famiglia a partire dal prossimo anno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it