Home Intrattenimento Belen Rodriguez dimagrita dopo la separazione da Stefano: peso perso

Belen Rodriguez dimagrita dopo la separazione da Stefano: peso perso

L’addio di Stefano De Martino ha avuto un impatto su Belen Rodriguez, almeno dal punto di vista fisico. La showgirl argentina sembra felice con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, ma ha subito un notevole dimagrimento a seguito della separazione dal suo ex marito.

Molti utenti hanno notato il cambiamento di peso di Belen Rodriguez, confermato anche dalla stessa showgirl. Da quando è iniziata la crisi con Stefano De Martino, Belen avrebbe perso ben sette chili, culminando poi nella loro separazione definitiva.

I fan hanno notato il suo dimagrimento anche nelle ultime foto che ha pubblicato. Tra i commenti dei fan che si basavano sul suo aspetto più magro, Belen ha confermato che ha attraversato un periodo difficile, ma che ora è riuscita a superare:

“Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza.”

Forse è stato Elio Lorenzoni a farle ritrovare l’appetito? Indubbiamente, Belen ha ritrovato la sua serenità da un po’ di tempo, nonostante le critiche sulle sue scelte sentimentali non si siano fatte attendere. Tuttavia, ha deciso di seguire la sua strada, proprio come ha fatto il suo ex marito, che sembra aver voltato definitivamente pagina.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it