Home Intrattenimento Anticipazioni e nomination Grande Fratello 2023: quarta puntata

Anticipazioni e nomination Grande Fratello 2023: quarta puntata

Il Grande Fratello 2023 sta per vivere un cambio di programmazione. La quarta puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda stasera, con un giorno di anticipo rispetto al solito. L’appuntamento è fissato per le 21.30 e come sempre sarà trasmesso in diretta. La puntata si preannuncia ricca di argomenti interessanti, tra cui un approfondimento sul rapporto di due concorrenti con i rispettivi padri.

Il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato che verrà dato ampio spazio ai sentimenti dei concorrenti. In particolare, si parlerà di Samira Lui, che è cresciuta senza mai conoscere suo padre. In questi giorni ha avuto modo di riflettere e ha cambiato prospettiva. Se prima era molto dura nei confronti del padre, adesso sembra aprirsi alla possibilità di volerlo conoscere.

Anche Paolo Masella è cresciuto solo con la madre, che lo ha cresciuto e sostenuto diventando un punto di riferimento per lui. A differenza di Samira, però, Paolo non ha alcun desiderio di avere un contatto con suo padre.

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, va oltre e accenna a un nuovo confronto che coinvolge Beatrice Luzzi. Durante l’ultima puntata, si è parlato molto del rapporto altalenante tra Beatrice e Rosy Chin, a causa di un disguido in cucina. Beatrice si è intromessa mentre Rosy preparava gli gnocchi, ma il giorno dopo ha cercato di placare gli animi dicendo di credere che alla fine andranno d’accordo. Rosy, però, non sembra averla presa bene. Durante un confronto con gli altri concorrenti, Beatrice è stata definita la concorrente più ipocrita del cast. Questo perché, dopo aver criticato la gestione di Rosy in cucina, ha continuato a mangiare le pietanze da lei preparate.

È nata una lite che ha coinvolto quasi tutti i presenti. Beatrice si dice delusa perché pensa di essere una persona diretta, ma evidentemente trasmette qualcosa di diverso. Continua a sostenere di avere un rapporto profondo con Rosy, ma quest’ultima non è dello stesso parere. A nulla servono le spiegazioni di Beatrice, accusata di non aver aiutato veramente. Lorenzo interviene dicendo: “Hai il confine della realtà o hai un mondo tutto tuo in cui ti dai delle autorisposte?”. Adesso che il gruppo ha espresso la sua opinione, Beatrice verrà ripagata con la stessa moneta?

Nella puntata di stasera verranno annunciati i quattro concorrenti che sono stati mandati al televoto dal resto del gruppo. Si tratta di Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi. Fino ad ora, il cast è rimasto completo, senza eliminazioni nelle prime tre puntate. Ma stasera uno di loro dovrà abbandonare il programma, a decidere sarà il pubblico che potrà votare tramite SMS, Smart TV e app Mediaset Infinity.

Inoltre, ci saranno due novità. Nei giorni scorsi, i concorrenti non hanno rispettato il Freeze, ovvero il momento in cui devono rimanere impassibili a qualunque cosa accada. Per costringerli alla disciplina, il Grande Fratello 2023 introduce una nuova regola: se uno di loro commette uno sgarro, potrebbe ricadere sull’intero gruppo.

La seconda novità riguarda l’elezione dell’inquilino preferito. Ogni concorrente dovrà compilare una classifica con i migliori compagni di viaggio. Chi arriverà alle prime posizioni godrà di un privilegio, che però non è ancora stato rivelato.

La quarta puntata del Grande Fratello 2023 si preannuncia quindi ricca di emozioni e colpi di scena. Non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5 per scoprire cosa succederà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it