Home Intrattenimento Anticipazioni Esclusive: My Home My Destiny dal 18 al 24 Novembre su Mediaset Infinity – Intrighi e Passioni Inaspettate

Anticipazioni Esclusive: My Home My Destiny dal 18 al 24 Novembre su Mediaset Infinity – Intrighi e Passioni Inaspettate

Anticipazioni Esclusive - Avvisatore.it

Successo Crescente per la Soap Turca

Dalla sua “traslocazione” il 4 settembre su Mediaset Infinity, la seconda stagione di “My Home My Destiny” continua a conquistare il pubblico. Dopo aver incantato i fan su Canale 5, la serie mantiene il suo appuntamento quotidiano sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Una nuova puntata è disponibile in streaming ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Esploriamo insieme le sorprese che ci riserveranno gli episodi della settimana dal 18 al 24 novembre.

Spoiler Imperdibili: Mehdi Torna in Libertà

Le puntate inedite, previste dal 18 al 24 novembre, svelano il ritorno in libertà di Mehdi Karaca. Un evento reso possibile grazie all’aiuto di Savas ed Emine, che si adoperano per raccogliere i fondi necessari a liberarlo.

Una volta raccolta la somma per la scarcerazione di Mehdi, Nermin decide di acquistare costose borse per sua moglie. Sultan, ricevendo i regali, sarà al settimo cielo, ignara delle serie ripercussioni che potrebbero seguire.

Tensioni e Vicinanze: Gli Spoiler al 24 Novembre

Zeynep, ex moglie di Mehdi, si avvicina sempre di più a Baris, il suo capo. La loro complicità diventa sempre più evidente, ma nasceranno tensioni quando Baris scoprirà che Zeynep si è occupata del caso di Mehdi senza il suo consenso. L’avvocato avrà difficoltà ad accettare che Zeynep, insieme a Nuh, Cemile e Benal, abbia pianificato la difesa di Mehdi senza informarlo.

Zeynep, confidandosi con Sultan ed Emine sulle tensioni con Baris, verrà invitata a cena per una serata all’insegna del relax.

Restate con Noi per Scoprire di Più

Per ora, le nostre anticipazioni settimanali su “My Home My Destiny” terminano qui. Non mancate di seguirci per restare aggiornati su tutte le novità della vostra soap preferita.

https://youtu.be/lhHjD1bPcx8?t=2