Anticipazioni Grane Fratello 2023: Seconda puntata stasera

Stasera alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2023, dopo il debutto dello scorso lunedì. Attualmente il cast è composto da 15 concorrenti, di cui 5 in nomination, ma si aggiungeranno altri concorrenti in seguito. La conduzione è affidata ad Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici come opinionista.

Le anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset non rivelano molto su ciò che accadrà nella nuova puntata. Cologno Monzese ha annunciato l’ingresso di nuovi concorrenti, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Quindi, il pubblico scoprirà la loro identità solo durante la diretta.

Durante la puntata si discuterà dei primi giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà. Il padrone di casa aveva promesso un’edizione più tranquilla rispetto alle precedenti e finora non ci sono state grandi polemiche o trash. I concorrenti hanno iniziato a raccontare le loro storie e i toni sono ancora pacati. Tuttavia, essendo solo l’inizio del reality, è probabile che presto si creeranno dinamiche che animeranno la permanenza nella casa e le dirette settimanali.

Attualmente, i concorrenti in nomination sono gli inquilini del tugurio: Anita, Giuseppe, Lorenzo, Samira e Vittorio. Anita Olivieri ha 26 anni ed è romana, lavora nel settore della comunicazione ed eventi in un’azienda automobilistica. Giuseppe Garibaldi ha 30 anni ed è di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, lavora come collaboratore scolastico e barman. Lorenzo Remotti, 37 anni, è di Alessandria e fa il calzolaio. È sposato dal 2012 e ha un figlio. Samira Lui ha 35 anni ed è una professoressa televisiva, mentre Vittorio Menozzi, 23 anni, è un ingegnere con una passione per il pianoforte e il canto, oltre ad essere un modello.

Il pubblico ha già conosciuto la prima parte dei concorrenti di Grande Fratello 2023, che attualmente sono 15, tra vip e non vip. Oltre ai 5 già nominati, ci sono Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Marco Fortunati, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Rosy Chin.

La prima ad entrare è stata Giselda, 34 anni di Asolo, operaia in una fabbrica di stampaggio plastica e appassionata di montagna. Poi c’è Letizia, 24 anni, fotografa di Cesena, che ha fatto coming out nei giorni scorsi. Angelica, 26 anni, di Modena ma residente a Roma, lavora in una società informatica e ha un rapporto difficile con suo padre. Marco, 31 anni di Bologna, fa il maestro di sci e il tassista.

Tra i concorrenti vip c’è Alex Schwazer, 38 anni, che ha partecipato a Pechino Express 2022 e alla serie Netflix “Il caso Alex Schwazer”. Grecia Colmenares, 60 anni, ha iniziato il suo percorso nel tugurio. Beatrice Luzzi è conosciuta come Eva Bonelli di “Vivere” e Massimiliano Varrese è un attore.

Infine, c’è Rosy Chin, 37 anni, chef e proprietaria di un ristorante a Milano, conosciuta come The Queen of Sushi sui social media. Ha parlato con Alex Schwazer del suo desiderio di fare qualcosa di diverso rispetto alla cucina, nonostante sia la sua passione.

Queste sono le anticipazioni e i concorrenti della seconda puntata del Grande Fratello 2023.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *