Home Intrattenimento Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 8: Terza Puntata

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 8: Terza Puntata

Dopo il matrimonio, i sei protagonisti di Matrimonio a prima vista 8 si preparano per la tanto attesa luna di miele. È il momento in cui finalmente possono conoscersi meglio e lasciarsi andare alla passione. Ma riusciranno a farlo?

Le prime coppie a partire sono Valentina e Alessandro, che si dirigono verso Città del Messico. Non sembrano essere la coppia più promettente di questa edizione, considerando le prime differenze emerse durante i festeggiamenti post matrimonio. Juanchi e Gianna, invece, non vedono l’ora di andare nella Repubblica Dominicana, la terra d’origine di Juanchi. Infine, Alberto e Sonia si dirigono verso il Madagascar.

Alessandro e Valentina sono molto diversi: lui è introspettivo, lei è esuberante. Al momento, sembrano essere la coppia su cui puntare di meno. Il giorno dopo la loro prima notte a Città del Messico, sembra confermarsi la sensazione di crisi. Valentina ha criticato lo stile di Alessandro, definendolo “tamarro”. Questo fa sorgere dei dubbi in Alessandro, che si chiede se Valentina lo avrebbe notato senza l’aiuto degli esperti. Tuttavia, Alessandro non si limita a incassare, ma confida a Valentina che se non ci fosse stato il programma, probabilmente avrebbe già preso una strada diversa. Questo aumenta la tensione tra di loro. Fortunatamente, hanno una buona comunicazione, che aiuta a superare le difficoltà e a raggiungere una certa stabilità. Alessandro inizia a confidare a Valentina di un periodo molto difficile della sua vita, quando la sua ex lo tradì dopo nove anni di relazione. Ma queste confidenze non sono sufficienti a dissipare tutti i suoi dubbi. Infatti, confessa agli autori di essere ancora combattuto se continuare o meno la relazione.

Alberto e Sonia, invece, sembrano già essere innamorati. Arrivati in Madagascar, si avvicinano sempre di più e si lasciano andare alla passione. Hanno trascorso una notte molto intensa insieme, e entrambi vorrebbero avere due figli. Nonostante il lavoro di Alberto come deejay preoccupi Sonia a causa dei luoghi comuni legati alla professione, lui la rassicura dicendole che non tutti i deejay sono donnaioli. Alberto confida agli autori che il suo forte interesse per Sonia è sicuramente ricambiato, ma è ancora troppo presto per dichiarare un amore totale. Il vero banco di prova sarà la convivenza dopo la fine della luna di miele.

Juanchi e Gianna, dopo l’entusiasmo per il loro matrimonio principesco, raggiungono Santo Domingo con grandi aspettative. Tuttavia, Gianna non sembra essere la sposa più accomodante. Respingerà con fastidio ogni gesto romantico di Juanchi e lo criticherà per il suo continuo scattare selfie e per il tempo che trascorre in bagno a prepararsi. Questo mette Juanchi in difficoltà e lo porta a chiudersi un po’ in se stesso. Inoltre, sorgono altri problemi quando Juanchi rifiuta di visitare il suo paese d’origine per paura di trovarlo troppo cambiato rispetto ai suoi ricordi d’infanzia. Gianna non accoglie bene questa decisione e non fa nemmeno uno sforzo di empatia. Tuttavia, superata la titubanza, una volta arrivati nella Repubblica Dominicana, si verifica un momento imbarazzante e inedito per il programma: Juanchi decide di uscire da solo per la movida notturna, lasciando Gianna in hotel a dormire. Questa scelta sorprende perfino la sessuologa Nada Loffredi. Cosa succederà quando Juanchi tornerà in camera?

La terza puntata di Matrimonio a prima vista 8 promette di essere ricca di emozioni e di mettere alla prova le coppie durante la loro luna di miele. Sarà interessante vedere come affronteranno i loro problemi e se riusciranno a superarli per costruire una relazione duratura.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it