Home Intrattenimento Anticipazioni Quarto Grado 20 ottobre

Anticipazioni Quarto Grado 20 ottobre

Venerdì 20 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, torna “Quarto Grado” con una nuova puntata. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono il programma che si occupa di casi di cronaca nera.

In questa puntata, si torna sul caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate a Rimini. Si attende il risultato delle analisi degli oggetti in possesso dei parenti della vittima e si cerca di capire se nel file audio con l’urlo straziante della donna vi possa essere anche la voce dell’assassino.

Un altro caso al centro dell’attenzione è quello di Alessia Pifferi, imputata per omicidio volontario pluriaggravato. La figlia Diana è morta di stenti a 18 mesi, dopo essere stata abbandonata a casa da sola per sei giorni. Si sta valutando la capacità di intendere e volere della donna, e si analizzano le chat che ha avuto con gli uomini con cui si relazionava.

Nella puntata di “Quarto Grado” saranno presenti anche esperti e ospiti come Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Infine, il programma mantiene il suo stretto rapporto con i telespettatori, grazie alla community molto attiva chiamata “quartograders”, che potrà interagire in diretta tramite i social media.