Home Intrattenimento Anticipazioni “Quarto Grado” puntata 1° dicembre: fatti e persone svelati

Anticipazioni “Quarto Grado” puntata 1° dicembre: fatti e persone svelati

Anticipazioni "Quarto Grado" puntata 1° dicembre: fatti e persone svelati - avvisatore.it

“Quarto Grado”: anticipazioni della puntata di domani 1° dicembre

Omicidio di Giulia Cecchettin e altri casi analizzati nel programma

Venerdì 1° dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, torna “Quarto Grado” con una nuova puntata. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero saranno i conduttori di questa serata dedicata all’analisi di vari casi di cronaca.

Uno dei principali argomenti trattati sarà l’omicidio di Giulia Cecchettin, commesso dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. Nonostante il giovane si sia sottratto all’interrogatorio, ha ammesso di aver commesso il delitto. Durante la puntata, verranno esaminati i dettagli dell’omicidio e si cercherà di capire se il gesto è stato premeditato e se Turetta aveva manifestato comportamenti da stalker. Il pubblico ministero sta indagando su questi aspetti.

Un altro caso che verrà affrontato è l’omicidio di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni uccisa con 17 coltellate a Rimini. Dopo quasi due mesi dall’omicidio, è emerso un nuovo elemento: una telecamera potrebbe aver ripreso l’assassino mentre si sbarazzava dell’arma del delitto e dei vestiti sporchi di sangue. Durante la puntata, verranno analizzate le immagini e si cercherà di identificare l’assassino.

Come di consueto, nel corso della serata interverranno esperti e ospiti, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Grazie alla loro esperienza e competenza, contribuiranno a fornire ulteriori informazioni e analisi sui casi trattati.

Infine, “Quarto Grado” mantiene il suo stretto rapporto con i telespettatori, grazie alla partecipazione attiva della community dei “quartograders”. Durante la puntata, i telespettatori potranno interagire in diretta attraverso i social media, condividendo i loro commenti e le loro opinioni sui casi presentati.

Non perdete la puntata di “Quarto Grado” di domani, che promette di essere ricca di informazioni e approfondimenti su alcuni dei casi di cronaca più discussi degli ultimi tempi.