Home Anticipazioni Verissimo del 11 febbraio 2024: ospiti Jennifer Lopez e Mara Vernier

Anticipazioni Verissimo del 11 febbraio 2024: ospiti Jennifer Lopez e Mara Vernier

Il prossimo 11 febbraio 2024, Verissimo sarà illuminato dalla presenza esclusiva di Jennifer Lopez. La rinomata conduttrice Silvia Toffanin avrà l’onore di intervistare la diva di Hollywood, nota per il suo nuovo album “This is Me…Now”, in uscita il 16 febbraio e anticipato dal singolo che già infiamma le piste da ballo di tutto il mondo, Can’t Get Enough.

Jennifer Lopez: una diva a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La superstar Jennifer Lopez sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 11 febbraio 2024. Durante il programma, in onda su Canale 5 alle 16:30 sia sabato che domenica, parlerà del suo ultimo progetto discografico e del suo percorso artistico, offrendo uno sguardo più intimo sulla sua vita. L’attesa è alta per l’uscita del suo nuovo album, “This is Me…Now”, accompagnato dal brano di successo Can’t Get Enough.

Lo speciale Sanremo 2024 a Domenica In

Mentre Verissimo accoglie la stella internazionale Jennifer Lopez, su Rai 1 Mara Venier presenterà uno speciale dedicato al Festival di Sanremo 2024 durante Domenica In. La trasmissione, in onda la domenica successiva alla finale del Festival, avrà in studio tutti i grandi nomi che hanno calcato il palco dell’Ariston. Non mancherà l’emozionante intervista al vincitore della 74ª edizione dell’evento canoro più celebre d’Italia.

Altri ospiti in arrivo a Verissimo

Oltre alla presenza di Jennifer Lopez, Verissimo di domenica 11 febbraio riserva altre sorprese. Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto televisivo la talentuosa Ornella Muti e la leggendaria coppia Al Bano e Romina Carrisi, recentemente diventata nonna. Inoltre, saranno presenti i protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi, tra cui Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.