Home People Antonella Clerici, clamoroso addio al compagno di vita: una famiglia distrutta

Antonella Clerici, clamoroso addio al compagno di vita: una famiglia distrutta

Antonella Clerici - Avvisatore.it

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime. Il doloroso addio di una persona a lei cara l’ha fatta sprofondare nella disperazione. Ecco a chi ha detto addio

Antonella Clerici è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Infatti gli altri vertici della Rai puntano volentieri su di lei perché danno per scontato di portare a casa ottimi risultati in termini di ascolto.

Con il suo modo di fare coinvolge sia il pubblico presente nello studio sia quello che segue da casa. Entra in punta di piedi nelle case di tutti noi, una dote che pochi colleghi hanno. La prova del cuoco per anni ha fatto compagnia prima dell’ora del pranzo. Poteva contare sul sostegno della cuoca Anna Moroni, con la quale dopo il programma ha pubblicato una serie di libri di ricette.

Cavalca l’onda di successo con È sempre mezzogiorno. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la sua quotidianità sui social. Dalla vita privata a quella professionale il suo è un modo per coinvolgere nella sua routine giornaliera chi la segue fin dai suoi primi esordi.

Di recente ha fatto preoccupare i fan per un addio del tutto inaspettato. Purtroppo una famiglia è stata distrutta per sempre. Ma cosa sta succedendo nella sua vita? Andiamo subito a scoprirlo.

Antonella Clerici in crisi con il compagno? Ecco la verità

Antonella Clerici è legata a Vittorio Garrone da anni e il loro rapporto va a gonfie vele. Lui, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato del loro primo incontro: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica…Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole”.

Insieme vivono in una casa lontana dal caos della città e accudiscono Maelle, la figlia di lei avuta dall’ex partner Eddy Martens. Avrete capito che non stiamo parlando dell’attuale compagno, bensì di quello precedente.

Antonella Clerici ed Eddy Martens, vecchio scatto - Avvisatore.it
Antonella Clerici ed Eddy Martens, vecchio scatto – Avvisatore.it

Un addio del tutto inaspettato

Antonella Clerici nella sua vita ha avuto varie storie sentimentali. Si è sposata due volte: la prima volta con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, e successivamente con il produttore discografico Sergio Cossa. Poi fino al 2016 è stata con il padre di sua figlia. Adesso lui vive all’estero e torna in Italia solo per riabbracciare la piccola.

Si sono conosciuti in Marocco in un villaggio turistico dove lui era un animatore. Una causa della rottura potrebbe essere anche la differenza di età, dato che lei è più grande di circa 15 anni. Si è parlato anche di un tradimento di lui. L’addio non poteva che essere inevitabile.