Home Intrattenimento Antonella Clerici: Incidente grave in studio, “Tutto si è spaccato”

Antonella Clerici: Incidente grave in studio, “Tutto si è spaccato”

La famosa conduttrice televisiva Antonella Clerici, volto di “È sempre mezzogiorno”, ha vissuto un momento di panico durante una diretta a causa di una rivelazione fatta da Alfio Bottaro.

Antonella Clerici, solare e amata dal pubblico italiano, ha appena iniziato una nuova stagione del suo programma culinario “È sempre mezzogiorno”, che intrattiene milioni di italiani durante la pausa pranzo sulla principale emittente televisiva pubblica.

Nonostante il suo impegno professionale, la conduttrice lombarda non rinuncia a trascorrere del tempo libero con la sua famiglia, in particolare con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. Negli ultimi giorni, Antonella Clerici ha deciso di fare una fuga avventurosa in Liguria insieme alla sua sorella Cristina, di 57 anni.

Le due sorelle hanno festeggiato il compleanno del padre Giampiero, che ha compiuto 87 anni. Per raggiungerlo, hanno deciso di utilizzare uno scooter.

Durante il viaggio, Vittorio Garrone ha immortalato Antonella e Cristina mentre si divertivano con lo scooter, ma sembra che l’avventura abbia avuto un esito rischioso per una delle due. Scopriamo cosa ha confessato Antonella Clerici durante la diretta del 25 settembre 2023!

Durante la puntata del 25 settembre, Antonella Clerici ha presentato un nuovo gioco chiamato “La fungaia”, in cui gli spettatori devono indovinare sotto quale fungo si nasconde il premio in palio.

Durante la presentazione, Antonella Clerici ha coinvolto Alfio Bottaro, il tuttofare del programma, e gli ha chiesto: “Mi è stato detto che ieri sei caduto mentre andavi a cercare funghi…”. L’uomo ha spiegato: “Ero a Grondona con il trattore e con i miei amici. Camminavo, camminavo, ho camminato e sono finito in un dirupo”. La conduttrice ha chiesto ulteriori dettagli sull’incidente e Alfio Bottaro ha risposto: “Sono caduto giù”. Antonella Clerici, dopo aver visto una foto dell’incidente, ha commentato: “Ma ti sei fatto male ovunque!” e gli ha dato consigli su come disinfettare e curare la ferita alla gamba. Inoltre, ha rivelato un dettaglio curioso: “Ieri è stata la giornata delle cadute… Anche Cristina è caduta”. A chi si riferiva Antonella Clerici? Alla sua amata sorella, forse caduta dallo scooter, o a una collaboratrice del programma? Al momento non è dato saperlo, e la conduttrice non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Antonella Clerici ha sempre avuto un rapporto speciale con sua sorella Cristina. In alcune interviste, ha ammesso di essere molto legata a lei: “La mia confidente più stretta, la mia coscienza, è mia sorella”. Cristina, che è psicologa di professione, è anche la sua prima critica. Antonella ha scherzato dicendo che quando i clienti di Cristina notano delle somiglianze con Antonella e le chiedono se sono parenti, lei finge di non conoscerla. In effetti, le due sorelle sono molto simili.

In conclusione, Antonella Clerici ha vissuto un momento di panico durante una diretta a causa della rivelazione di Alfio Bottaro riguardo alla sua caduta durante la ricerca dei funghi. Inoltre, ha rivelato che anche sua sorella Cristina è caduta, senza fornire ulteriori dettagli. Antonella Clerici ha sempre avuto un rapporto speciale con Cristina, che è anche la sua prima critica e la sua confidente più stretta.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it