Home News Antonella Clerici sfida Gerry Scotti in una battaglia televisiva: il confronto atteso

Antonella Clerici sfida Gerry Scotti in una battaglia televisiva: il confronto atteso

Inizia stasera la nuova edizione di “The Voice Kids” su Rai 1, il talent show dedicato ai giovani cantanti. Durante la conferenza stampa di presentazione, Antonella Clerici ha annunciato di voler sfidare Gerry Scotti, conduttore di “Io Canto generation”, il talent show per bambini trasmesso su Canale 5.

La nuova edizione di “The Voice Kids” sarà condotta da Antonella Clerici e vedrà come giudici Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. I giovani partecipanti dovranno cercare di conquistare almeno uno dei giudici con il loro talento musicale.

Antonella Clerici ha lanciato una piccola provocazione a Gerry Scotti, chiedendo al direttore di Rai 1 di spostare la programmazione di “The Voice Kids” al mercoledì, lo stesso giorno in cui va in onda “Io Canto generation”. La conduttrice ha dichiarato: “Non mi tiro mai indietro. Vincere contro il nulla è facile”. Ha poi aggiunto scherzando: “Direttore, possiamo andare di mercoledì? Nessun problema a scontrarmi con Scotti. Se dobbiamo cambiare giorno, cambiamo giorno”.

Antonella Clerici ha anche parlato del programma in generale e della concorrenza offerta da Mediaset. Ha ammesso di essere infastidita dalla concorrenza, ma ha anche sottolineato che questo significa che il suo programma viene temuto e che sta facendo un buon lavoro. Ha inoltre apprezzato il fatto che Mediaset stia programmando un forte show con uno dei suoi amici, Bonolis.

La sfida tra “The Voice Kids” e “Io Canto generation” potrebbe essere interessante per entrambi i conduttori, in quanto si baserebbe su ascolti reali e non su una programmazione praticamente inesistente. Tuttavia, al momento sembra che la richiesta di spostamento di Antonella Clerici sia più un desiderio o una provocazione che una reale possibilità.