Home Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: amore a distanza tra Dubai e Londra

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: amore a distanza tra Dubai e Londra

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: amore a distanza tra Dubai e Londra - ilvaporetto.com

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: la Love Story Continua

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario hanno recentemente reso pubblica la loro relazione. La famosa influencer e il portiere del Tottenham hanno scatenato il gossip con alcuni post sui social media. Nonostante si tengano lontani dai riflettori, sembrano vivere appieno la loro storia d’amore. Alcuni indizi condivisi online hanno rivelato la nascita di questa frequentazione. Durante le vacanze natalizie, Antonella è volata a Londra, dove ha trascorso del tempo con Vicario, documentando il tutto su Instagram. Attualmente, il calciatore risiede e lavora a Londra, mentre Antonella continua la sua vita e carriera a Milano. Ma come si evolverà questo amore a distanza?

L’Indiscrezione dell’Esperto di Gossip

Recentemente, l’esperto di social media Alessandro Rosica ha confermato la love story tra l’influencer e il noto calciatore attraverso una storia su Instagram: “Antonella è fidanzata con Vicario. Sono stati a Dubai. Ora lui tornerà a lavorare a Londra e lei è appena tornata a Milano, come potete vedere dalle storie. Se durerà? Vedremo.”

Tra pochi mesi, l’ex concorrente del Grande Fratello tornerà in televisione come partecipante nella prossima edizione di “Pechino Express”. Il viaggio di Antonella emozionerà i telespettatori e svelerà lati inediti della sua personalità ai suoi fan. Nonostante la rottura con Edoardo Donnamaria, sarà davvero amore con Guglielmo Vicario? I suoi follower rispettano la privacy che Antonella ha scelto di mantenere riguardo a questa nuova frequentazione. Quando sarà pronta, Antonella annuncerà personalmente la love story attraverso i suoi canali social, come ha sempre fatto in passato.