Home Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: amore a Londra con il portiere del Tottenham

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: amore a Londra con il portiere del Tottenham

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: amore a Londra con il portiere del Tottenham - ilvaporetto.com

Antonella Fiordelisi e Guglielmo Vicario: La Nascita di un Amore

Antonella Fiordelisi ha finalmente svelato al mondo il suo nuovo amore, Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham. La coppia è stata avvistata insieme per la prima volta, e sebbene la foto postata mostri solo le loro gambe, è arrivata la conferma ufficiale della loro relazione. Antonella ha alimentato le voci sulla loro storia, ammettendo di frequentare il portiere senza svelarne il nome.

Guglielmo Vicario: Il Portiere del Tottenham

Guglielmo Vicario è un portiere di calcio che ha recentemente fatto il suo ingresso al Tottenham, squadra di punta della Premier League inglese. Prima di approdare a Londra, Vicario ha giocato con successo nell’Empoli, dimostrando le sue notevoli capacità. La frequentazione tra lui e Antonella Fiordelisi è stata confermata dalla stessa Antonella, che ha fatto diverse visite nella capitale britannica, dove Vicario attualmente gioca. Secondo le segnalazioni di alcuni fan, la coppia sembra essere molto affiatata e felice, con Vicario che tratta Antonella come una principessa.

Il Gossip di Alessandro Rosica

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha riportato le segnalazioni di alcuni fan che hanno avvistato Antonella Fiordelisi in compagnia di Guglielmo Vicario a Londra. Secondo Rosica, la coppia sembra essere innamorata e molto affiatata, con Vicario che tratta Antonella con grande premura. Nonostante il futuro della loro relazione sia ancora incerto, al momento sono entrambi estremamente felici insieme.