Home Terra Amara: Zuleyha in pericolo, Hakan innamorato, Demir morto

Terra Amara: Zuleyha in pericolo, Hakan innamorato, Demir morto

Terra Amara: Zuleyha in pericolo, Hakan innamorato, Demir morto - ilvaporetto.com

Eventi di beneficenza per Leyla

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la famiglia di Leyla ha organizzato una serie di eventi di beneficenza per festeggiare. Durante una conversazione con Abdulkadir, Hakan viene informato da Bedir di un evento che coinvolge la bambina. La reazione di Hakan conferma i sospetti di Abdulkadir: sembra che il suo socio si sia innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva arriva da Betul: Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario e privo della polizza assicurativa che avrebbe garantito un risarcimento. Hakan si offre di donare quei soldi all’azienda senza chiedere nulla in cambio. Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betul e Fikret come una nuova coppia.

Sospetti e rivelazioni

Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che mette in dubbio la morte della figlia in un incidente. L’uomo ottiene la riesumazione del corpo e l’autopsia rivela che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola, sospettando Demir come colpevole. La telefonata anonima è opera di Abdulkadir, che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli la pistola, ma quest’ultimo pone delle condizioni che Hakan rifiuta. Alla villa, Zuleyha è disposta a costituirsi per salvare l’onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir mette in atto il suo piano.

Inganni e sospetti

Abdulkadir ha un asso nella manica per sbarazzarsi di Zuleyha, di cui capisce che il suo socio Hakan è innamorato. Quando Betul gli confida di aver sentito Zuleyha confessare di aver ucciso Umit, Abdulkadir passa all’azione e invia al procuratore un plico anonimo contenente la pistola che ha ucciso la dottoressa. In città la voce si sparge velocemente, e Gaffur avvisa Zuleyha e tutti gli altri alla villa: il Procuratore ha la pistola che ha ucciso la dottoressa Umit. Fikret consiglia a Zuleyha di fuggire con i figli in Germania, ma la donna decide di rilasciare la sua deposizione e viene portata via dalla gendarmeria. Nel frattempo, Betul è dal procuratore capo a riferire ciò che ha sentito dire da Zuleyha.

Questo è un riassunto delle ultime puntate di Terra Amara, con colpi di scena e rivelazioni che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Resta aggiornato per scoprire cosa accadrà prossimamente!