Home Maurizio Mattioli sposa Simonetta Benincasa: le foto della cerimonia a Gorga

Maurizio Mattioli sposa Simonetta Benincasa: le foto della cerimonia a Gorga

Maurizio Mattioli sposa Simonetta Benincasa: le foto della cerimonia a Gorga - ilvaporetto.com

Maurizio Mattioli sposa Simonetta Benincasa: le foto della cerimonia

Maurizio Mattioli ha celebrato il suo matrimonio con Simonetta Benincasa a Gorga, in provincia di Roma. L’attore, 73 anni, ha condiviso la lieta notizia su Instagram, pubblicando alcuni scatti della festa di nozze. Enzo Salvi, amico e collega, è stato testimone di nozze. Tra gli ospiti presenti alla cerimonia c’era anche Pier Francesco Pingitore. Si è trattato di un evento intimo e riservato. Questo è il secondo matrimonio per l’attore, dopo la scomparsa di Barbara Divita.

Chi è Simonetta Benincasa, la moglie di Maurizio Mattioli

Simonetta Benincasa, 70 anni, non fa parte del mondo dello spettacolo. In un’intervista a Storie Italiane, Mattioli ha parlato della sua compagna: “Conviviamo, stiamo attaccati, non mi aspettavo tutto questo. Qualcuno me l’ha mandata dal cielo. Lei ha avuto un marito e una figlia, io mia moglie e mia figlia. Le nostre figlie sono coetanee”. L’attore ha condiviso su social alcune foto del matrimonio con Simonetta Benincasa. Mattioli ha espresso grande emozione per il lieto evento: “Una giornata stupenda condivisa con l’amico fraterno Enzo Salvi“. Commentando una foto con la moglie, ha scritto: “Come sono serio ed emozionato”. Tra gli invitati alla cerimonia c’erano anche Pier Francesco Pingitore, Rino Barillari e Alberto Laurenti.

Le precedenti nozze di Maurizio Mattioli con Barbara Divita e la morte della moglie

Prima della sua attuale compagna, Maurizio Mattioli ha avuto un lungo e felice matrimonio con Barbara Divita, con cui si era sposato nel 1977. Nel 2007, a causa di un grave incidente stradale, la vita di Barbara Divita è stata messa in pericolo e successivamente stravolta da una paralisi completa e danni irreversibili. Barbara Divita è scomparsa nel 2014, e l’attore la ricorda ancora oggi con grande commozione. Mattioli ha una figlia nata nel 1974, avuta da una relazione precedente al matrimonio con Barbara Divita.