Home Antonella Mosetti: guadagna 10mila euro al mese con OnlyFans e rivela molestie e amori sbagliati

Antonella Mosetti: guadagna 10mila euro al mese con OnlyFans e rivela molestie e amori sbagliati

Antonella Mosetti: guadagna 10mila euro al mese con OnlyFans e rivela molestie e amori sbagliati - ilvaporetto.com

Antonella Mosetti: la sua scelta di abbandonare la televisione

La nota soubrette Antonella Mosetti è stata al centro dell’attenzione dopo la sua partecipazione a una puntata de La Zanzara. Durante l’intervista, l’ex volto di Non è la Rai ha rivelato di essere stata esclusa dal mondo della televisione, ricevendo proposte solo per reality show, ai quali ha deciso di non partecipare. Ha dichiarato: “Non faccio più la televisione, ho lavorato con chiunque, con Irene Ghergo e Gianni Boncompagni, ho lavorato con Mike Bongiorno, mi hanno proposto altri reality da anni ma non li amo”. Inoltre, ha fatto una rivelazione scioccante riguardo a un episodio di molestie subito in passato: “Un grandissimo regista mi molestò, morì poco dopo”.

Il successo di Antonella Mosetti su OnlyFans

Mosetti ha sottolineato che il suo attuale sostentamento deriva principalmente da OnlyFans. Ha affermato senza mezzi termini: “Con OnlyFans ci mangio”. Per poter vedere un nudo integrale di lei, però, bisogna sborsare ben 10mila euro. Invece, per una foto del seno, bastano 5mila euro. Ha spiegato: “Come guadagno? Coi miei social e la mia immagine. Non sono influencer, ma guadagno con le tette, il culo e la faccia da zozza, la fanno tutte e ti porta lavoro. Mantengo mia figlia solo con quello. Ho aperto OnlyFans e non posso dirvi quanto guadagno, ma sono tra le prime creator al mondo. Non dico quanto guadagno perché altrimenti arriva la Finanza. Comunque, tante sorcione della tv ce l’hanno OnlyFans ma con nomi finti. Io, ci vado col nome mio. Non faccio porno”.

La vita sentimentale di Antonella Mosetti

Parlando delle sue relazioni passate, Mosetti ha rivelato di non aver mai sfruttato il suo corpo per ottenere opportunità lavorative. Ha dichiarato: “Sono stata sette anni con Aldo Montano ed è stato l’unico amore importante della mia vita. Per il resto, l’ho data sempre a quelli sbagliati, ma mai a quelli giusti. Non ho mai visto lo status delle persone. In televisione, non l’ho data a quelli giusti e l’avrei data volentieri, ma purtroppo sono tutti vecchi quelli di Rai e Mediaset“. Infine, ha scherzosamente provocato i conduttori: “Se siete potenti, ve la dò”.

Queste dichiarazioni hanno suscitato grande interesse e dibattito, portando alla luce la nuova direzione professionale e personale intrapresa da Antonella Mosetti.