Home Tony Dallara, ospite a Domenica in, emoziona tutti con le sue hit dopo il coma

Tony Dallara, ospite a Domenica in, emoziona tutti con le sue hit dopo il coma

Tony Dallara, ospite a Domenica in, emoziona tutti con le sue hit dopo il coma - ilvaporetto.com

Il ritorno di Tony Dallara a Domenica In

Domenica scorsa, il celebre cantautore Tony Dallara, nato nel 1936, è stato ospite a Domenica In insieme ad altri grandi colleghi. Durante l’intervista, la conduttrice ha chiesto all’artista se desiderasse esibirsi, notando ironicamente: “È tanto che non canti?“. La risposta di Dallara è stata sorprendente: “7 mesi fa ho cantato perché ho avuto qualche problemino…“. La conduttrice, stupita, ha ribattuto: “Qualche problemino?! Sei stato due mesi in coma“.

L’esibizione emozionante

Dopo questo scambio di battute, Tony Dallara ha colto l’occasione per esibirsi, regalando al pubblico due dei suoi più grandi successi: “Romantica” e “Ti dirò”. La sua performance è stata accolta con calorosi applausi da parte del pubblico in studio. Successivamente, la conduttrice Mara Venier, visibilmente commossa, ha accompagnato Dallara alla sua postazione e ha interrotto la diretta con le lacrime agli occhi, esclamando: “Mi sono commossa mandate un filmato“.

Un’emozione senza tempo

A 87 anni e dopo aver affrontato un coma di due mesi, Tony Dallara ha dimostrato di essere ancora in grado di emozionare il pubblico con la sua straordinaria voce e le sue indimenticabili canzoni. La sua partecipazione a Domenica In è stata un momento toccante e indimenticabile, che ha confermato il suo status di icona della musica italiana.