Home Antonino Spinalbese: tra forbici e famiglia, la nuova vita dell’hair stylist

Antonino Spinalbese: tra forbici e famiglia, la nuova vita dell’hair stylist

Antonino Spinalbese, noto per la sua relazione con Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì nata il 12 luglio 2021, ha vissuto un incontro decisivo tra le mura di un salone di bellezza. Proprio mentre lavorava presso Coppola a Milano, la sua vita ha preso una svolta, portandolo a incontrare l’amore e a diventare padre. Da quel momento, sembrava che Antonino avesse deciso di lasciarsi alle spalle la sua carriera da hair stylist. Tuttavia, recenti post sui social sembrano suggerire un possibile ritorno alle origini per il 29enne spezzino, che ha condiviso immagini di sé mentre taglia e acconcia capelli, riaccendendo la curiosità dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Ritorno alle origini o passatempo creativo?

Nonostante l’ambiguità sulla sua decisione di riprendere in mano pettine e forbici, le storie di Antonino su Instagram mostrano un talento inconfutabile nel mondo dell’hairstyling. Il feedback positivo e i numerosi ‘like’ ricevuti sollevano interrogativi su un suo possibile ritorno definitivo a questa professione. Circa un anno dopo l’esperienza al GF Vip, Antonino aveva intrapreso un nuovo percorso professionale con la fondazione della Stan Management, un’agenzia destinata a sostenere talenti dello showbiz, un progetto che però sembra non aver preso il volo come sperato.

Tra professione e vita privata: la ricerca di equilibrio

Nella vita milanese di Antonino Spinalbese, lontano dai riflettori e dai lussi, la priorità sembra essere la famiglia, in particolare la dedizione alla figlia Luna Marì. Recenti sviluppi indicano anche una riconciliazione con Belen Rodriguez durante le festività pasquali, segno forse di un desiderio di stabilità e serenità nella sua vita personale. La decisione di ritornare a fare l’hair stylist potrebbe non solo rappresentare un ritorno alle proprie radici professionali ma anche la ricerca di una vita più stabile e prevedibile.

Un futuro tra passione e responsabilità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boggi Milano (@boggimilanoofficial)


La storia di Antonino Spinalbese è quella di una costante ricerca di equilibrio tra passione professionale e responsabilità familiari. Se il suo futuro includerà nuovamente le forbici o se si dedicherà a un altro percorso rimane una domanda aperta. Ciò che è certo è che il talento e la dedizione di Antonino nel campo dell’hairstyling non sono mai stati in discussione. Forse, nel silenzio delle sue riflessioni e decisioni, sta pianificando il prossimo capitolo di una vita già ricca di svolte e sorprese.