Home Arianna Cirrincione: la sua attesa del parto e il passato a Uomini e Donne

Arianna Cirrincione: la sua attesa del parto e il passato a Uomini e Donne

Arianna Cirrincione: la sua attesa del parto e il passato a Uomini e Donne - ilvaporetto.com

Arianna Cirrincione: l’attesa del parto

Arianna Cirrincione si prepara ad accogliere il suo primo figlio, con la data presunta del parto fissata per il 7 febbraio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha interagito con i suoi followers, rispondendo alle loro domande tramite il consueto box. Molti di loro hanno chiesto informazioni sulle sue aspettative e sensazioni riguardo al parto, desiderosi di capire come l’influencer stia vivendo questo momento. Tuttavia, c’è stato chi ha voluto scavare nel suo passato.

Un tuffo nel passato televisivo

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Arianna ha incontrato il suo compagno e futuro padre della bambina, Andrea Cerioli, con cui è legata da diversi anni. Uno dei suoi followers le ha chiesto se avesse mai rivisto le puntate del programma, ma la risposta è stata sorprendentemente negativa: “No perché mi vergogno tantissimo, l’idea di rivedermi e riascoltarmi proprio mi devasta. Sarà che in quel contesto non ero riuscita a esprimermi per quella che ero veramente. Quindi non so“.

La dolce attesa continua

A breve distanza dalla data prevista per il parto, Arianna Cirrincione si prepara ad affrontare questa nuova avventura della maternità insieme al suo compagno Andrea Cerioli. La coppia sembra essere impaziente e desiderosa di accogliere la loro piccola. Mentre l’attesa continua, i fan seguono con interesse ogni aggiornamento sulla gravidanza di Arianna, con la speranza di condividere presto la gioia della nascita della bambina.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE