Home Hazbin Hotel: la principessa dell’Inferno cerca di riabilitare i demoni – dal 19 gennaio su Prime Video

Hazbin Hotel: la principessa dell’Inferno cerca di riabilitare i demoni – dal 19 gennaio su Prime Video

Hazbin Hotel: la principessa dell'Inferno cerca di riabilitare i demoni - dal 19 gennaio su Prime Video - ilvaporetto.com

Hazbin Hotel: la Nuova Serie TV Musicale in Arrivo su Prime Video

Hazbin Hotel, la serie tv musical comedy d’animazione per adulti prodotta da A24, sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 19 gennaio 2024, con i primi quattro episodi pronti per la visione.

Trama di Hazbin Hotel: Cosa Aspettarsi

La trama di Hazbin Hotel ruota attorno a Charlie, la principessa dell’Inferno, che si impegna nel difficile compito di riabilitare i demoni al fine di ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. La sua idea è quella di aprire un hotel con la speranza che i clienti possano fare “check-out” in Paradiso. Nonostante l’iniziale scetticismo dell’Inferno, Charlie può contare sul supporto della sua devota compagna Vaggie e di Angel Dust, una star del cinema per adulti. Quando una potente entità conosciuta come il “Demone della Radio” si mette in contatto con Charlie per aiutarla nei suoi sforzi, il suo ambizioso progetto sembra poter diventare realtà.

Cast e Doppiatori di Hazbin Hotel

La serie, creata da Vivienne Medrano, è basata sul suo popolare pilot animato pubblicato su YouTube nel 2019, che ha rapidamente guadagnato oltre 92 milioni di visualizzazioni e una vasta fan base globale. Il cast vanta nomi noti, tra cui Erika Henningsen nel ruolo di Charlie, Stephanie Beatriz nel ruolo di Vaggie, Alex Brightman nel ruolo di Sir Pentious, Keith David nel ruolo di Husk, Kimiko Glenn nel ruolo di Niffty, Blake Roman nel ruolo di Angel Dust, e Amir Talai nel ruolo di Alastor. Completano il cast Christian Borle nei panni di Vox e Joel Perez nei panni di Valentino.

Episodi e Calendario di Hazbin Hotel

La prima stagione della serie è composta da otto episodi, con i primi quattro disponibili su Prime Video dal 19 gennaio 2024 e i restanti due episodi in uscita settimanalmente fino al 2 febbraio. La serie, prodotta da A24 e da Bento Box Entertainment di FOX Entertainment, promette di intrattenere il pubblico con la sua miscela di umorismo per adulti, personaggi indimenticabili e numeri musicali accattivanti.

Hazbin Hotel è la nuova aggiunta all’offerta di intrattenimento per i clienti Amazon Prime, che in Italia possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e accesso a Prime Video con un abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99. La serie si preannuncia come un’opzione interessante per gli appassionati di animazione e di storie originali e coinvolgenti.