Home Osan Colak, il figlio ribelle di Haşmet in Terra Amara

Osan Colak, il figlio ribelle di Haşmet in Terra Amara

Osan Colak, il figlio ribelle di Haşmet in Terra Amara - ilvaporetto.com

Osan Colak: Il Nuovo Personaggio di Terra Amara

Osan Colak è il nuovo personaggio che farà la sua comparsa nella soap opera turca Terra Amara in onda su Canale 5. Altan Gördüm interpreterà Haşmet Çolak, il padre di Osan, un malavitoso determinato a riconquistare il suo status precedente. Haşmet è intenzionato a diventare il signore di Çukurova e a scontrarsi con Züleyha. Secondo il suo piano, Demir avrebbe sottratto dei terreni a Haşmet, e ora quest’ultimo vuole che Züleyha li restituisca.

I Piani Criminale di Haşmet e Osan

Haşmet, deciso a eliminare Züleyha, metterà in atto una serie di piani per sbarazzarsi di lei. In questa impresa, sarà sostenuto dal figlio Osan, il quale sarà oggetto di continue umiliazioni da parte del padre. I due si macchieranno di diversi crimini, tra cui l’omicidio di Saniye e Gulten. Haşmet, pur di guadagnare la fiducia di Züleyha, fingerà di non essere coinvolto nel rapimento ordito da Osan. Tuttavia, quando Osan si sentirà tradito dal padre, la situazione prenderà una piega tragica.

La Tragica Fine di Osan Colak

Dopo essere stato pubblicamente umiliato dal padre, Osan si sentirà così disperato da compiere un gesto estremo. Rivolgerà la pistola contro sé stesso e si toglierà la vita. La morte di Osan lascerà Haşmet in preda al rimorso e al dolore per la perdita del figlio. La vicenda di Osan Colak, dunque, si concluderà in modo tragico, lasciando spazio a nuovi sviluppi nella trama di Terra Amara.