Home Ariete Annuncia Nuove Date per il Tour Estivo “La Notte D’Estate”

Ariete Annuncia Nuove Date per il Tour Estivo “La Notte D’Estate”

Ariete Annuncia Nuove Date per il Tour Estivo "La Notte D'Estate" - ilvaporetto.com

La cantautrice Ariete risponde alla grande richiesta dei suoi fan aggiungendo cinque nuove date al suo attesissimo tour estivo “La Notte D’Estate”. Dopo aver incantato i palazzetti in tutta Italia, la popolare artista offre ulteriori opportunità per assistere alle sue esibizioni dal vivo, annunciando tappe a Padova, Napoli, Catania, Gallipoli e Olbia.

Il Tour “La Notte D’Estate” 2024

Il tour, prodotto e organizzato da VivoConcerti, ha già riscosso un grande successo, con Ariete che ha saputo creare un’atmosfera intima e profonda durante i suoi concerti. Assolutamente capace di coinvolgere il proprio pubblico, la cantautrice è pronta ad un nuovo capitolo in cui condividerà le proprie emozioni attraverso le storie raccontate nei suoi testi.

Durante le esibizioni, Ariete porterà sul palco il suo repertorio più amato, che include brani come “L’Ultima Notte”, “Pillole” e “18 Anni”, oltre ai nuovi brani contenuti nell’album “La Notte”, tra cui l’ultimo singolo intitolato “Quattro Inverni”. Questo mix di vecchi successi e nuove canzoni contribuirà a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi.

Calendario Completo del Tour Estivo di Ariete “La Notte D’Estate”

  • Giovedì 13 Giugno 2024Padova @ Sherwood Festival
  • Giovedì 18 Luglio 2024Napoli @ Noisy Naples
  • Sabato 27 Luglio 2024Catania @ Villa Bellini
  • Lunedì 2 Agosto 2024Gallipoli (LE)
  • Data da DefinireOlbia

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili online da martedì 23 gennaio, e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 28 gennaio.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito di VivoConcerti e TicketOne.

Riproduzione riservata © 2024 – NM

Nuove Emozionanti Occasioni per Incontrare “Ariete” Quest’estate

Il tour estivo in arrivo di Ariete promette di essere un’esperienza indimenticabile, con l’aggiunta di queste nuove date che offrono ai fan la possibilità di condividere la passione per la musica e la performance dal vivo insieme alla loro amata artista. Preparatevi a catturare l’intensità e la magia di “La Notte D’Estate” con Ariete in una serie di spettacoli da non perdere.