Home Intrattenimento Arnold: il “vip” sconosciuto al Grande Fratello

Arnold: il “vip” sconosciuto al Grande Fratello

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello sembra avere un problema, soprattutto riguardo a uno dei nuovi concorrenti presentati nella scorsa puntata. Si tratta di Arnold Cardaropoli, che è stato presentato come uno sconosciuto al pubblico di Canale 5, ma basta dare un’occhiata ai suoi account sui social per scoprire che questa affermazione non è del tutto vera.

Dopo edizioni considerate trash e poco interessanti, in cui il format Vip è stato invaso da numerosi personaggi del web che aspirano a diventare vip, ma che in realtà non lo sono, quest’anno Piersilvio Berlusconi ha deciso di tornare alle origini. L’edizione del Grande Fratello di quest’anno sarà più ricca di persone comuni e meno di dinamiche superficiali.

Per rispettare le linee guida anti-trash imposte da Mediaset, Alfonso Signorini, ancora una volta alla guida del reality show, ha selezionato accuratamente i concorrenti, cercando di unire sotto lo stesso tetto persone comuni e personaggi noti che abbiano qualcosa di concreto da raccontare al pubblico.

Questa edizione dovrebbe essere priva di star dei social, o presunte tali, eppure il nuovo concorrente Arnold Cardaropoli sembra essere proprio uno di loro. Su TikTok ha oltre 700mila followers, un numero che non fa certo pensare a una persona comune.

Arnold è originario del Ghana e ha dichiarato di lavorare per un’agenzia di comunicazione. Adottato da una famiglia italiana insieme al suo fratello, il 22enne si è detto pronto, felice ed entusiasta di intraprendere questa avventura. Nonostante non rientri nel nuovo target scelto per il programma, riuscirà a far cambiare idea ai suoi detrattori?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it