Home Ashley Park ricoverata in terapia intensiva: gratitudine per il fidanzato Paul e la sua guarigione

Ashley Park ricoverata in terapia intensiva: gratitudine per il fidanzato Paul e la sua guarigione

Ashley Park ricoverata in terapia intensiva: gratitudine per il fidanzato Paul e la sua guarigione - ilvaporetto.com

Ashley Park: Ricoverata in Ospedale per un Grave Problema di Salute

La celebre attrice Ashley Park, nota per il suo ruolo in Emily in Paris, ha recentemente svelato di essere stata ricoverata in ospedale all’inizio del 2024. La 32enne ha condiviso su Instagram una serie di foto e un messaggio toccante, rivelando di essere stata in terapia intensiva a causa di un grave problema di salute. Nel post, ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto durante questo difficile periodo: “Mentre sono qui a elaborare quello che è successo e riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola a cui riesco a pensare è ‘gratitudine’. Durante le vacanze da dicembre a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in un pericoloso shock settico, che ha infettato e colpito diversi dei miei organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata, nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente”.

Una fonte vicina ha confermato che l’attrice era “molto malata” ma fortunatamente sta lentamente migliorando. Park ha espresso la sua riconoscenza nei confronti di Paul Forman, un collega conosciuto durante le riprese della terza stagione di Emily in Paris, e con cui sembra avere una relazione. Nonostante non abbiano mai ufficializzato pubblicamente la loro relazione, Forman è stato un supporto fondamentale per l’attrice durante la sua malattia. In un messaggio commovente, Park ha espresso il suo amore e gratitudine nei confronti di Forman: “Hai placato le mie paure e mi hai sostenuto tra ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, un pronto soccorso spaventoso, innumerevoli esami e iniezioni, dolore lancinante e tanta confusione. Il tutto mentre eravamo soli dall’altra parte del mondo, lontano dalle persone che conosciamo. Ti voglio bene Paul, più di quanto riuscirò mai a dire”.

Ashley Park ha inoltre espresso la sua gratitudine verso il personale medico e infermieristico che si è preso cura di lei durante il ricovero in terapia intensiva. Ha ringraziato pubblicamente i suoi genitori, Paul Forman e i medici, sottolineando di essere ancora in fase di guarigione ma promettendo che starà bene. La star ha concluso il suo messaggio con un tocco di ottimismo: “Vi amo tutti. Sto guarendo e prometto che starò bene“.

In questo momento delicato, Ashley Park ha dimostrato di essere grata per il sostegno ricevuto e di essere determinata a riprendersi completamente, con il supporto dei suoi cari e del suo partner Paul Forman.