Home Intrattenimento Rivelazioni e Scherzi: Fiorello e Fedez tra Sanremo e la Nuova Stagione di Viva Rai 2

Rivelazioni e Scherzi: Fiorello e Fedez tra Sanremo e la Nuova Stagione di Viva Rai 2

Nell’ultima puntata di “Aspettando Viva Rai2”, Fiorello ha chiamato Fedez per una discussione su Sanremo. Tuttavia, successivamente, il cantante ha smentito di aver parlato con Fiorello tramite le sue stories su Instagram, affermando che si trattava di uno scherzo.

Durante la conversazione, Fedez avrebbe rivelato di aver ricevuto una proposta per la direzione musicale del Festival di Sanremo e sembra propenso ad accettare.

Fiorello ha colto l’occasione per ribadire che Fedez dovrebbe essere ospite da Fazio, sottolineando come sia più facile andare da Fabio che in Rai.

Nel corso della conversazione, Fiorello ha chiesto a Fedez cosa gli chiederà Fazio durante la sua ospitata. Il cantante ha risposto che probabilmente parleranno della sua salute, dei suoi progetti musicali e di Sanremo. Inoltre, ha rivelato che gli è stata fatta una proposta per la direzione musicale del Festival e che sta seriamente considerando di accettarla.

Quando Fiorello ha chiesto a Fedez chi presenterà l’edizione 2025 del Festival, il cantante ha risposto che non può rivelarlo, ma ha lasciato intendere che si tratta di una donna. Infine, Fiorello ha scherzato sul fatto di voler andare a lavorare alla Nove, ma non ha ottenuto una risposta da Fedez.

Il team di Fiorello tornerà il 6 novembre con la nuova stagione di “Viva Rai 2”.