Home Intrattenimento Auguri nonno Renato: le anticipazioni di “Un posto al sole”

Auguri nonno Renato: le anticipazioni di “Un posto al sole”

Nella puntata di lunedì 2 ottobre, Renato si offre di aiutare Niko nello studio, ma quest’ultimo si lamenta del padre che riempie lo studio di chiacchiere inutili. Renato, offeso, se ne va e va a parlare con Otello per sfogarsi. Nel frattempo, Niko si pente del suo comportamento quando Giulia gli ricorda che è la festa dei nonni e decide di fare una sorpresa a suo nonno Renato portandolo al Caffè Vulcano insieme a Jimmy. Durante la sorpresa, Bianca fa una videochiamata per fare gli auguri a suo nonno.

Nella settimana precedente, Nunzio cerca di dimenticare Rossella e le sue imminenti nozze con Riccardo. Alberto continua a corteggiare Diana, ma lei decide di metterlo alla prova per scoprire la sua vera natura. Ferri, su consiglio di Marina, decide di denunciare Lara. Nel frattempo, Giulia, grazie all’aiuto di Raffaele, cerca di affittare una stanza della Terrazza attraverso un sito specializzato. Rosa è felice di prendere il posto di Raffaele come portinaia di Palazzo Palladini, ma è ancora preoccupata per Damiano.

Nella puntata di martedì 3 ottobre, Renato è ancora arrabbiato con Niko e decide di non parlargli. Nel frattempo, Giulia è preoccupata per la sua stanza in affitto e chiede aiuto a Raffaele. Rosa, invece, cerca di capire cosa sta succedendo a Damiano e si preoccupa per lui.

Nella puntata di mercoledì 4 ottobre, Renato e Niko cercano di fare pace e si scusano reciprocamente. Nel frattempo, Giulia riesce finalmente a trovare un inquilino per la sua stanza. Rosa, invece, continua a preoccuparsi per Damiano e cerca di capire cosa gli sta succedendo.

Nella puntata di giovedì 5 ottobre, Renato e Niko lavorano insieme nello studio e cercano di mantenere un clima sereno. Nel frattempo, Giulia si prepara per l’arrivo del suo nuovo inquilino. Rosa, invece, continua a cercare di capire cosa sta succedendo a Damiano e cerca di aiutarlo.

Nella puntata di venerdì 6 ottobre, Renato e Niko continuano a lavorare insieme nello studio e cercano di mantenere un clima sereno. Nel frattempo, Giulia accoglie il suo nuovo inquilino nella stanza affittata. Rosa, invece, continua a preoccuparsi per Damiano e cerca di capire cosa gli sta succedendo.

Queste sono le trame e le anticipazioni della soap opera “Un posto al sole” in onda dal 2 al 6 ottobre su Rai3.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it