Home Intrattenimento Ballando con le stelle: super cast con Lino Banfi e Wanda Nara

Ballando con le stelle: super cast con Lino Banfi e Wanda Nara

Manca ormai poco al debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle e negli ultimi giorni ci sono stati importanti colpi di scena che hanno aumentato l’entusiasmo per lo show.

Uno dei personaggi più amati della televisione italiana, Lino Banfi, farà parte del cast di Ballando con le stelle. Dopo un lungo corteggiamento, Milly è riuscita a convincere il “nonno d’Italia” ad accettare. Questa è una grande vittoria per la presentatrice, che nella scorsa edizione aveva avuto come concorrente la figlia Rosanna. Sarà un gradito ritorno in TV per Lino Banfi, soprattutto dopo la scomparsa della moglie. Sarà un modo per distrarsi e tornare a essere presente sul piccolo schermo.

C’è molta curiosità nel vedere se Lino Banfi riuscirà a tenere il passo della sua insegnante di ballo. L’età potrebbe essere un ostacolo, ma ha deciso di mettersi alla prova. Questa è davvero una grande conquista per Milly Carlucci, ma non è l’unico colpo di scena degli ultimi giorni. Un altro concorrente ha svelato la sua partecipazione a Ballando con le stelle tramite il suo profilo Instagram. Si tratta di Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, che negli ultimi anni si è fatta conoscere dal pubblico italiano. Dopo aver lavorato per alcuni anni in Argentina, Wanda Nara torna in TV italiana dopo una breve parentesi a Mediaset nella trasmissione sportiva Tiki Taka.

Con l’arrivo di Wanda Nara si completa il cast di Ballando con le stelle. Lo scorso anno si era presentata come ballerina per una notte, ma aveva promesso a Milly che sarebbe tornata come concorrente. E così è stato, la moglie di Icardi sarà presente in questa nuova edizione dello show. Non ci dovrebbero essere altre sorprese, il cast di Ballando sembra essere al completo e i nomi che lo compongono suscitano molta curiosità tra i telespettatori.

Oltre a Lino Banfi e Wanda Nara, vedremo in pista personaggi come Antonio Caprarica, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi (compagno di Simona Ventura), Carlotta Mantovan, Paola Perego, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) e Sara Croce. Come si può vedere, si tratta di nomi molto interessanti e sarà davvero curioso vederli esibirsi come ballerini. Non ci resta che aspettare il debutto della prima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it