Home Intrattenimento Matrimonio a prima vista 11: Marco e Cecilia recensiscono la terza puntata

Matrimonio a prima vista 11: Marco e Cecilia recensiscono la terza puntata

Nella terza puntata dell’undicesima edizione di Matrimonio a prima vista, trasmessa su Real Time, abbiamo assistito ai viaggi di nozze delle tre coppie protagoniste. Marco Rompietti e Cecilia De Stefanis, protagonisti della quarta stagione del format, hanno commentato l’episodio insieme a noi.

Marco ha espresso la sua opinione sulle coppie, mentre Cecilia ha assegnato delle pagelle ai protagonisti del programma. In fondo all’articolo è disponibile anche un video commento “a caldo” di Marco, che potete trovare anche sul suo canale YouTube.

Marco ha iniziato a fare delle piccole rivalutazioni riguardo alle prime impressioni sulle tre coppie di quest’anno. La puntata dei viaggi di nozze, nonostante non abbia creato particolare pathos o colpi di scena, gli è piaciuta molto e gli ha dato l’opportunità di conoscere meglio una coppia in particolare: Alessandro D’Agate e Valentina Mangili. Marco aveva espresso dei dubbi su di loro nel suo articolo precedente, soprattutto riguardo ad Alessandro e al suo passato sentimentale intenso e opprimente.

Marco ha ammesso che questa puntata non ha completamente cambiato la sua opinione (rimane convinto che ci sia qualcosa di irrisolto nel precedente legame di Alessandro), ma ha notato una presa di coscienza da parte di Alessandro sull’esperimento che sta facendo. Valentina, nonostante le sue urla e l’euforia matrimoniale, nasconde una grande fragilità e tenerezza che Marco adora. Entrambi ammettono di non piacersi, ma stanno cercando di capire le motivazioni del loro match.

Marco ha notato che il loro legame sembra essere fin troppo complicato, ma in questo momento è giusto così, piuttosto che vedere musi lunghi e silenzi come spesso accadeva nelle passate edizioni. Gli piace la presa di posizione dei due di lavorare per entrare in sintonia. Marco è curioso di vedere la quarta puntata, dove sembra che ci sarà anche un bacio, come mostrato nel trailer.

La coppia che “delude” è Gianna Di Rosa e Juanchi Sanchez. Marco è convinto che, conoscendo il pubblico di Matrimonio a prima vista, Gianna verrà considerata come la “cattiva” del programma. Marco ammette che in un esperimento del genere nessuno dovrebbe essere giudicato così severamente, ma capisce un po’ Gianna quando dice che non trova del tutto sincero il marito.

Juanchi sembra sempre sorridente, sempre perfetto e preciso nelle sue parole, ma non è mai “incisivo” per quanto riguarda la relazione. Tutto il feeling che sembrava esserci nella puntata dei matrimoni sembra essere svanito. Gianna non lo vede completamente sincero e il suo lato un po’ narcisista acuisce il problema. Fino ad ora, questa coppia è stata una delusione rispetto alle aspettative iniziali.

Infine, Marco ha parlato di Alberto Miliziano e Sonia Liverani. Per ora, non c’è molto da dire su di loro, se non che Sonia sembra essere un po’ gelosa e ha l’atteggiamento di “controllare” nelle relazioni. Ma questa è una sfumatura che potrà essere approfondita in seguito. Per ora, i due si piacciono e stanno vivendo l’esperimento nel modo giusto. Ma come si sa, la luna di miele può essere fuorviante.

L’appuntamento è alla prossima settimana per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Matrimonio a prima vista.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it