Home Intrattenimento Ballando Con Le Stelle: Tensione tra Lucarelli e Mammucari, la giurata si astiene

Ballando Con Le Stelle: Tensione tra Lucarelli e Mammucari, la giurata si astiene

Un litigio senza fine

La tensione tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli sembra non avere fine. Ogni volta che il comico si esibisce, i due si scambiano frecciatine che non passano inosservate. Ma l’ultimo scontro ha superato ogni limite. Durante l’ultima puntata, la giurata ha iniziato con un commento che ha fatto esplodere il concorrente.

“Mi fai tenerezza”

“A me, fai tenerezza te oggi. Qui sembri un albero di Natale. E io ti faccio tenerezza? Ma falla finita. Guardate un po’ come è partita. Uno viene qui e si sente dire che fa tenerezza. Io che faccio tenerezza non lo accetto. Devi essere seria, parla del ballo. Tenerezza te la può fare un tuo amico e non io. Io sono venuto qui e mi sono messo in gioco e dovresti essere orgogliosa. Sono qui a ballare, cosa che tu non farai mai. E non posso nemmeno scherzare sul tuo abito”, ha risposto Mammucari visibilmente irritato.

Scuse pubbliche

La Lucarelli, scossa da questa reazione, ha replicato: “Scusate, ma io posso iniziare un discorso e dire tre parole ed essere interrotta così? Non sono riuscita a dire nulla, lui mi ha investita”. A quel punto, il conduttore ha ammesso pubblicamente di aver esagerato: “Ho esagerato, ti chiedo scusa qui pubblicamente. Lo dico davvero scusami perché sono andato oltre”.

Conclusioni

La tensione tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli sembra non avere fine. Ogni volta che si trovano sullo stesso palco, scintille e frecciatine non mancano mai. L’ultimo scontro ha superato ogni limite, con Mammucari che ha reagito in modo molto irritato alle parole della giurata. Tuttavia, il conduttore ha poi ammesso di aver esagerato e ha chiesto scusa pubblicamente. Resta da vedere se questa tregua sarà duratura o se la tensione tornerà a farsi sentire nelle prossime puntate.