Oroscopo 16 maggio, sfortuna in amore per questi 2 segni: non cadete nelle provocazioni | La solitudine è dietro l’angolo

Se siete nati sotto questi due segni zodiacali dovete stare attenti perché la vostra love story potrebbe giungere al capolinea nelle prossime ore. Andiamo a scoprire quali sono.

Ogni giorno gli amanti dell’Astronomia non possono fare a meno di curiosare nelle descrizioni del proprio segno zodiacale. Esse riguardano fortuna, salute e amore. Sono questi gli argomenti che interessano maggiormente.

Tuttavia c’è chi preferisce dare priorità alla descrizione inerenti all’amore. C’è chi addirittura va curiosando nelle descrizioni del proprio ascendente. Di solito chi ci crede e incontra qualcuno con il segno del proprio ascendente fa i salti di gioia.

Inizia una storia d’amore indescrivibile, che viene alimentata giorno dopo giorno con dedizione. La vita ha un altro sapore quando il cuore batte per una persona.

Eppure non tutti i segni possono cantare vittoria, almeno per questa settimana, perché ci potrebbe essere la parola fine. Andiamo a scoprire quali sono quelli che non avranno giornate piacevoli.

Cancro, ecco cosa dovrà affrontare nelle prossime ore

Il primo segno che dovrà fare i conti con un destino avverso in ambito relazionale è quello del Cancro. Situato tra Gemelli e Leone, ha una durata che va dal 22 giugno al 22 luglio e dà avvio all’estate. Chi ha questo segno ha un animo sensibile, intuitivo e introspettivo. Essendo molto emotivo, guarda spesso il passato con qualche lacrima.

Il partner ideale potrebbe essere il Toro, la Vergine e il Capricorno. Con questi segni si crea una relazione amorosa duratura e allo stesso tempo rispettosa. Il Cancro non ama ciò che è ambiguo, dunque quando percepisce qualcosa che non va tende a incupidirsi. Non a caso necessita di un confronto con il proprio partner. Nelle prossime ore deve fare attenzione perché la solitudine potrebbe essere dietro l’angolo. Prima di arrivare a delle conclusioni, valutate bene per evitare rimorsi.

Cancro e Scorpione - Avvisatore.it
Cancro e Scorpione (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

Ore di tensione per il segno dello Scorpione

L’altro segno, invece, è quello dello Scorpione. Ha una durata che va dal 23 ottobre al 22 novembre ed è compreso tra Bilancia e Sagittario. Il carattere dello scorpione è determinato, perseverante e coraggioso. Ha un mondo interiore profondo tale da affascinare chiunque. Il suo punto debole è senza dubbio l’essere vendicativo, però questo lato emerge nel momento in cui dall’altro lato non c’è chiarezza.

Infatti se in questo caso si ha un partner, sarebbe meglio puntare sulla comunicazione e non chiudersi in se stessi. Nelle prossime ore è consigliabile prendersi del tempo per capire come affrontare l’argomento con un/una compagno/a di vita. Cosa molto importante è mettere da parte il rancore tipico di chi è nato sotto il segno dello Scorpione.