Il pomeriggio di oggi, durante la trasmissione di “Amici”, i nuovi allievi ballerini hanno affrontato il test d’ingresso ideato dalla maestra Celentano. La maestra ha annunciato ai ragazzi che avrebbe preparato un test di ingresso composto da tre stili diversi e che avrebbe potuto chiamarli in qualsiasi momento per sostenere la prova.
Gli allievi ballerini si sono esibiti per superare il test e dimostrare le loro abilità. Tuttavia, alcuni di loro hanno avuto delle reazioni negative dopo aver sostenuto la verifica. Sofia, visibilmente sconvolta, è scoppiata in lacrime e si è diretta nello spogliatoio, dichiarando di aver fatto una pessima figura e di non essere riuscita a reggersi in piedi. Anche Gaia ha ammesso di aver fatto un disastro.
Durante la puntata, è stato trasmesso un videomessaggio della maestra Celentano in cui ha comunicato agli allievi i risultati del test di ingresso. La maestra ha spiegato di aver tenuto conto di diversi fattori nel giudizio generale, sottolineando che la coreografia era molto difficile e che aveva volutamente dato loro poco tempo per valutare la loro capacità di apprendimento e di eseguire i movimenti con velocità. Ha inoltre sottolineato che il fatto di essere terrorizzati faceva parte del compito, poiché bisogna saper controllare lo stress, la paura e l’ansia.
La maggior parte degli allievi ha ricevuto un esito di insufficienza nel test di ingresso. Solo Dustin, Chiara e Sofia sono riusciti a ottenere la sufficienza. Gaia, oltre all’insufficienza, ha ricevuto anche una nota per la pettinatura.
“Amici” è un talent show che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 16:10 e ogni domenica alle 14:00.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento