Home Barbara d’Urso fan di Luca Argentero: il suo ex gieffino brilla in Doc 3 su Raiuno

Barbara d’Urso fan di Luca Argentero: il suo ex gieffino brilla in Doc 3 su Raiuno

Barbara d'Urso fan di Luca Argentero: il suo ex gieffino brilla in Doc 3 su Raiuno - ilvaporetto.com

Barbara d’Urso: Fan di Luca Argentero e della Serie TV Doc 3

Nel lontano 2003, Barbara d’Urso accoglieva nella casa del Grande Fratello un giovane di nome Luca Argentero. Da allora, la vita di Argentero ha preso una piega diversa, portandolo a diventare un attore di fama. Oggi, Barbara d’Urso è orgogliosa di essere una sua fan. La conduttrice era tra i 4.714.000 spettatori che ieri sera hanno seguito con interesse la terza stagione di Doc, la serie televisiva in cui Argentero interpreta il protagonista.

Un Pensiero Affettuoso

Su X (ex Twitter), Barbara d’Urso ha voluto dedicare un pensiero a Luca Argentero, ricevendo in risposta un affettuoso gesto da parte dell’attore. La conduttrice ha scritto: “Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio Gf del 2003… Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco… Viva Luca!”. Queste parole hanno suscitato una pronta reazione da parte di Argentero, che ha risposto con un cuore, simbolo della sua gratitudine per il pensiero gentile di Barbara d’Urso.

Il Debutto di Luca Argentero al Grande Fratello

Nella terza edizione del Grande Fratello, Luca Argentero si è classificato al terzo posto. La vincitrice di quella edizione fu Floriana Secondi, mentre al secondo posto si piazzò Fedro Fancioni. Quella esperienza rappresentò per Luca il suo debutto davanti al pubblico, offrendogli l’opportunità di farsi conoscere e di lanciarsi nel mondo del cinema e dello spettacolo.