Home Battibecco in Casa: Federico critica Mirko per comportamento verso Perla

Battibecco in Casa: Federico critica Mirko per comportamento verso Perla

Battibecco in Casa: Federico critica Mirko per comportamento verso Perla - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Federico critica il comportamento di Mirko Brunetti

L’ottava edizione del Grande Fratello continua con i suoi alti e bassi, e il clima in Casa si fa sempre più teso. Dopo essere stato eliminato dal reality show, Mirko Brunetti ha espresso preoccupazione riguardo ai comportamenti di Giuseppe Garibaldi nei confronti delle donne, mettendo in guardia Perla Vatiero.

Il confronto tra gieffini…

Secondo Federico, Mirko Brunetti ha criticato più volte in diretta l’amicizia tra Giuseppe e Perla, scatenando così un nuovo scontro all’interno della Casa. Durante una conversazione nella zona beauty, Federico, Perla e Letizia affrontano l’argomento in modo acceso.

“Cosa vuol dire che Perla non è stupida?” chiede Letizia. Federico replica: “Il commento non toglie il fatto che le cose veramente importanti che io non ho capito, che Giuseppe l’ha chiamato amico fino a 5 secondi fa, adesso fa tutta sta cosa, io non sono d’accordo.” Letizia commenta: “No Fede, Mirko più volte l’ha detta sta cosa a Giuseppe che vedeva malizia nei suoi occhi, anche quando ero qui.” Federico replica: “Perla è intelligente, se vede malizia non fa così con Giuseppe. Io mi fido di Perla, ed è per questo che dico quello che dico. Se Perla non ce lo vede per questo ci scherza. Io non riesco a difendere Mirko.” “Non ha senso il fatto che dici… è una cosa che va oltre, se da parte tua non c’è malizia non si crea quel rapporto d’amicizia malizioso, ma si va a creare un rapporto basato sull’amicizia. Non penso di essere stupida. Se io sentissi malizia da parte di Giuseppe, io non mi sentirei a mio agio” aggiunge Perla ascoltando il parere di Federico. Letizia conclude: “Il consiglio che stavo dando a Fede era quello di evitare di andare a discutere per cose che magari anche noi non conosciamo. Magari Mirko ha visto delle cose.” “Se devo difendere qualcuno è così” replica Federico. Letizia ribadisce: “Dimmi chi stai difendendo.” “A quanto pare dopo 5 anni quando dice che è maturato, dicendo le cose che dice fa capire che non si fida di Perla conclude Federico.

In questo modo, il parere di Federico ha scatenato un acceso dibattito in Casa, mettendo in luce le tensioni e le divergenze tra i coinquilini del Grande Fratello.