Home Intrattenimento Barbara DUrso potrebbe partecipare a Sanremo 2024? Novella2000 svela lindiscrezione.

Barbara DUrso potrebbe partecipare a Sanremo 2024? Novella2000 svela lindiscrezione.

Grandi novità in arrivo per Barbara D’Urso, la conduttrice che si è dedicata con passione al suo Pomeriggio 5. Dopo essere stata sostituita da Myrta Merlino, Barbara ha vissuto numerosi cambiamenti, tra cui un viaggio a Londra e Parigi per trovare relax e il suo ritorno a teatro.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Barbara D’Urso potrebbe partecipare a Sanremo 2024. Il suo agente, Lucio Presta, che è anche l’agente di Amadeus, sembra stia lavorando in questa direzione e avrebbe già ottenuto tutti i permessi necessari, compreso quello del direttore artistico Amadeus, che ha sempre apprezzato e rispettato Barbara.

Questa notizia sarebbe una grande sorpresa per i fan della conduttrice. Al momento non ci sono conferme né smentite ufficiali. Amadeus non ha commentato, ma l’idea sembra piacergli, considerando l’attesa che susciterebbe. L’appuntamento con Sanremo 2024 è previsto dal 6 al 10 febbraio, e c’è chi assicura che Barbara sarà presente.

Ma le novità non finiscono qui. Secondo Novella, Barbara sarebbe coinvolta sentimentalmente con Flavio Briatore. Le voci su una loro relazione sono circolate in passato, ma sembra che stavolta sia qualcosa di più serio. Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, ma l’indiscrezione ha suscitato grande curiosità tra i fan della conduttrice.

Articolo originale tratto da: Novella2000