Home Intrattenimento Verissimo: Alessandro Basciano, Mauro Corona, Esra Dermancıoğlu e Milena Miconi tra gli Ospiti dell’Appuntamento Settimanale

Verissimo: Alessandro Basciano, Mauro Corona, Esra Dermancıoğlu e Milena Miconi tra gli Ospiti dell’Appuntamento Settimanale

Nel primo appuntamento settimanale di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 21 ottobre alle ore 16.30, ci saranno ospiti molto attesi. Tra di loro, Alessandro Basciano, noto deejay e ex compagno di Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti al GF Vip e sono diventati genitori della piccola Celine. La loro storia è però giunta al termine in modo turbolento. Dopo le dichiarazioni forti rilasciate la scorsa settimana da Sophie, Basciano sarà ospite per replicare e raccontare la sua versione dei fatti.

Mauro Corona e Esra Dermancıoğlu a Verissimo

Mauro Corona, noto scrittore e ospite fisso nel programma “È sempre Cartabianca” su Retequattro, sarà presente a Verissimo per parlare del suo ultimo libro “Le altalene” e raccontarsi di fronte a Silvia Toffanin.

Inoltre, dopo gli ospiti della serie “Terra Amara”, sarà il turno di Esra Dermancıoğlu, che interpreta il ruolo della perfida Behice nella soap opera.

Intervista di famiglia per Milena Miconi

Milena Miconi, attrice nota per il suo ruolo in “Un medico in famiglia”, sarà presente a Verissimo insieme al marito Mauro e alle due figlie per un’intervista di famiglia.

Questi sono solo alcuni dei protagonisti che ci terranno compagnia nel pomeriggio di sabato. Non perdete l’appuntamento con Verissimo su Canale 5.