Home Beatrice Luzzi, cos’ha preparato per i suoi figli prima di entrare al Gf: una volta a settimana mangiano sempre questa pietanza

Beatrice Luzzi, cos’ha preparato per i suoi figli prima di entrare al Gf: una volta a settimana mangiano sempre questa pietanza

Beatrice Luzzi - Avvisatore.it

Beatrice Luzzi (Fonte Google) - Avvisatore.it

Beatrice Luzzi è al centro dell’attenzione per un video pubblicato in una pagina Instagram dedicata a lei. È stata ripresa nel momento in cui ha preparato qualcosa di speciale per i figli

Tutti sono concordi nel dire che Beatrice Luzzi sia stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il merito è stato senza dubbio della sua personalità emersa in qualsiasi circostanza. C’è anche da dire che sono stati alcuni concorrenti della casa che hanno fatto puntare i riflettori su di lei e tra questi c’è stata Perla Vatiero.

Da quando la ragazza è entrata nella casa non ha mai visto di buon occhio la sua compagna d’avventura e nel giro di poco tempo non sono mancate le polemiche. Qualcuno ha appoggiato l’ex fidanzata di Temptation Island mentre altri sostengono che a volte la situazione sia precipitata per colpa di antipatie palesi.

Nei primi mesi di permanenza nella casa Beatrice Luzzi si è lasciata andare tra le braccia di Giuseppe Garibaldi, però dopo un po’ hanno preso strade diverse. Lui aveva dichiarato apertamente di avere un interesse anche per l’ex concorrente Samira Lui. Poi si sono ritrovati, ma a Verissimo l’attrice ha riferito che non può tornare tutto com’era prima.

Fatto sta che Beatrice Luzzi ha sempre potuto contare sul sostegno del pubblico che l’ha sempre considerata come possibile vincitrice. Sui social mesi fa è apparsa, ma a sua insaputa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Un video di Beatrice Luzzi sta spopolando sul web

Purtroppo tempo fa Beatrice è stata costretta a lasciare temporaneamente la casa per via del lutto familiare, ma ha avuto la forza e il coraggio di ritornare al Grande Fratello.

Un gesto di grande esempio perché dimostra che nella vita non bisogna mai rammaricarsi e andare avanti nonostante tutto. In queste ore sta spopolando sui social con un video amorevole.

Beatrice Luzzi nella casa (Fonte Google) - Avvisatore.it
Beatrice Luzzi nella casa (Fonte Google) – Avvisatore.it

Un dolce pensiero per la propria famiglia

Il video risale al 4 settembre 2023, ma è stato pubblicato qualche settimana fa sulla pagina ufficiale di Beatrice Luzzi. “Sto tritando per il soffritto la carne con un metodo un po’ casalingo, ma decisamente più buono dei precotti perché c’è l’amore della mamma…Sto preparando un ragù per i prossimi mesi”, ecco cosa ha detto mentre si dilettava ai fornelli. Nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 12.500 like.

Quando Beatrice Luzzi è lontana dalle telecamere dedica anima e corpo alla famiglia e questo video non è altro che una conferma. Tuttavia essendo passato tutto questo tempo la domanda sorge spontanea: questo ragù sarà terminato? Probabilmente sì.