Home Rai, volto noto schifato: “Questa donna è proprio senza vergogna” | Come l’hanno conciata a 61 anni

Rai, volto noto schifato: “Questa donna è proprio senza vergogna” | Come l’hanno conciata a 61 anni

Rai - Avvisatore.it

Rai (Fonte Google) - Avvisatore.it

Un volto noto del mondo dello spettacolo è stato preso di mira sui social in seguito a una puntata di un programma televisivo di successo. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa ha scatenato gli utenti social.

Purtroppo chi gode di una certa popolarità deve fare i conti con le cattiverie gratuite che riceve dai cosiddetti leoni da tastiera. C’è chi riesce a sorvolare mentre altri hanno difficoltà a non farsi influenzare. Il successo ha anche un lato negativo e, fino a quando la gente si prenderà la libertà di dire ciò che pensa senza filtri, la situazione non avrà mai un fine.

Questo discorso di recente è stato fatto per una donna che ha accettato l’invito da parte di una delle conduttrici più famose degli ultimi anni. Adesso è presente nel piccolo schermo con il programma La volta buona. Da quest’anno Caterina Balivo fa compagnia nel primo pomeriggio sostituendo la collega Serena Bortone al timone della conduzione di Oggi un altro giorno.

Tutti sono concordi nel dire che gli altri vertici della Rai hanno puntato volentieri sul suo talento per portare a casa ottimi risultati in termini di ascolto. Qualche settimana fa ha invitato nel suo studio Flavia Vento che ha lasciato alcune dichiarazioni su Francesco Totti.

Ma un’altra delle sue ospiti ha scatenato il web. Infatti si possono leggere dei commenti alquanto negativi, ragion per cui qualcuno non ha esitato a intervenire con lo scopo di difendere la diretta interessata.

La volta buona, presa di mira dal web una famosissima

Nata a Torre Annunziata il 28 luglio 1962, la donna in questione ha esordito al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. Come conduttrice si è cimentata nella conduzione di Chewing Gym. 

Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino. Ospite di Caterina Balivo, si è cimentata in una performance canora mostrando di stare sempre sul pezzo. In tanti hanno elogiato la sua grinta e la sua bellezza, ma i leoni da tastiera non hanno fatto eccezione neanche stavolta.

Patrizia Pellegrino a La volta buona (Fonte Google) - Avvisatore.it
Patrizia Pellegrino a La volta buona (Fonte Google) – Avvisatore.it

Valanghe di critiche per l’ospite de La volta buona 

La Pellegrino ha confermato per l’ennesima volta di essere una vera professionista. Non sono mancati i complimenti, soprattutto per la sua strepitosa carriera. Nonostante siano passati gli anni, resta pur sempre una bellissima donna. Fascino, classe e talento un mix perfetto. Come sempre, però, c’è chi ha da ridire.

“Io avrei evitato la tuta aderente”, “Senza talento e proprio senza vergogna, ma ancor più assurdi coloro che la ospitano nelle loro trasmissioni”, “Delle donne di una certa età dovrebbero capire quando è il caso di uscire di scena”. Per fortuna non tutti la pensano in questo modo.