Home Intrattenimento Alex Schwazer Accusa Beatrice Luzzi di Avere una Cotta per Lui al Grande Fratello: La Sua Smentita

Alex Schwazer Accusa Beatrice Luzzi di Avere una Cotta per Lui al Grande Fratello: La Sua Smentita

Durante la diretta del Grande Fratello, Alex Schwazer ha sorpreso tutti affermando che Beatrice Luzzi avrebbe una cotta per lui. Tuttavia, l’attrice ha prontamente negato queste dichiarazioni, sbottando contro lo sportivo: “Ma come ti permetti di dire cose del genere?”.

Le parole di Alex Schwazer durante le nomination

Durante le nomination, Alex ha dichiarato che Beatrice avrebbe utilizzato la sua storia con Giuseppe per creare dinamiche e litigi all’interno della casa. Inoltre, ha sostenuto di aver avuto una conversazione con l’attrice in cui lei avrebbe ammesso di essere attratta da lui, nonostante sia sposato.

La reazione di Beatrice Luzzi

Beatrice si è subito difesa dalle accuse di Alex, affermando che tutto ciò è falso e che non le è mai piaciuto. Inoltre, si è confidata con Vittorio Menozzi dopo la puntata, sottolineando che Alex vuole solo vincere e che lo ha nominata con motivazioni feroci.

La delusione di Beatrice e la sua smentita

L’attrice ha espresso la sua delusione per le parole di Alex, sottolineando che ha dei figli fuori dalla casa e che mettere in dubbio la sua moralità è inaccettabile. Ha anche rivelato di aver confidato a Alex le sue preoccupazioni riguardo a Giuseppe e ai suoi figli, ma che non ha mai avuto alcun interesse romantico nei confronti dello sportivo.