Home Intrattenimento Beatrice Luzzi lascia Grande Fratello per lutto padre, funerali in privato, Myrta Merlino parla del suo ritorno

Beatrice Luzzi lascia Grande Fratello per lutto padre, funerali in privato, Myrta Merlino parla del suo ritorno

Beatrice Luzzi lascia Grande Fratello per lutto padre, funerali in privato, Myrta Merlino parla del suo ritorno - ilvaporetto.com

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello dopo la morte del padre

Lo scorso mercoledì, Beatrice Luzzi ha abbandonato la Casa del Grande Fratello a causa della scomparsa del padre. Attualmente si stanno svolgendo in forma privata i funerali, come comunicato dal suo staff.

“Beatrice e la sua famiglia consapevoli e grate delle numerose espressioni di partecipazione alla loro perdita, hanno espresso la volontà di fare dei funerali un momento privato, riservato ai parenti e agli amici più stretti. Invitiamo, quindi, tutti i fan a rispettare il loro modo di vivere questo dolore e a non partecipare alla cerimonia. Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui sotto, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Vi ringraziamo per tutto l’amore che avete riversato su lei e i suoi cari, in questo momento di sconforto”, ha dichiarato il suo staff.

Foto di Beatrice Luzzi a Roma dopo i funerali

Nonostante la riservatezza richiesta dalla famiglia, alcune foto di Beatrice Luzzi a Roma sono state diffuse online. Le immagini la ritraggono in un bar insieme alla madre anziana, giorni dopo i funerali. Questo fatto ha suscitato l’indignazione di molti fan, i quali hanno accusato il fotografo di non aver rispettato la privacy della famiglia in un momento così delicato. Tuttavia, va sottolineato che Beatrice Luzzi è un personaggio pubblico e si trovava in un luogo pubblico, quindi la situazione ha generato meno polemiche del previsto.

Il ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

La partecipazione futura di Beatrice Luzzi al Grande Fratello è ancora incerta. Secondo le parole di Myrta Merlino, giornalista e conduttrice televisiva, la decisione spetterà interamente a Beatrice. “Come già sappiamo Beatrice Luzzi è uscita dalla casa del Grande Fratello. Questo perché purtroppo ha avuto un grave lutto e lo possiamo dire perché la comunicazione è stata fatta sul suo profilo Instagram ufficiale. È mancato il suo caro papà. Quindi questa mattina in tarda mattinata ha abbandonato la casa del GF e ancora non sappiamo quale sarà il suo destino nel gioco. Va detto che non è ancora stato stabilito se rientrerà o non rientrerà. Questo lo deciderà lei insieme al Grande Fratello. Ovviamente è stato già annullato il televoto perché Beatrice era in nomination. ora però cambieranno anche tutti gli equilibri all’interno del reality. La sua mancanza siamo certi che si farà sentire”, ha affermato Merlino.