Home Intrattenimento Beatrice tradita da Vittorio: confronto con Garibaldi sulla pugnalata alle spalle

Beatrice tradita da Vittorio: confronto con Garibaldi sulla pugnalata alle spalle

Beatrice scopre la verità su Vittorio: confronto e delusione

Dopo la diretta del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto una scoperta sconvolgente riguardo a Vittorio. Durante una conversazione con Garibaldi, Vittorio ha confessato di aver ricevuto una richiesta da parte dell’attrice di nominare il bidello.

Sentendosi ferita dalle parole di Vittorio, Beatrice ha deciso di confrontarsi con lui per ottenere delle spiegazioni su Giuseppe e sugli eventi che si stanno verificando nella Casa. Vittorio ha affermato di avere un buon rapporto di amicizia con Beatrice e di godersi la loro amicizia.

Beatrice ha chiesto a Vittorio se gli avesse detto che doveva nominare Giuseppe. L’attrice ha chiarito di non aver mai messo Vittorio in una situazione in cui dovesse prendere decisioni solo per compiacerla. Vittorio ha spiegato che Giuseppe è arrabbiato con Beatrice perché pensa che lei si sia avvicinata a lui solo per cercare consensi.

Beatrice ha deciso di parlare anche con Garibaldi, che ha affermato che Beatrice gli ha detto chi nominare in due occasioni diverse. Beatrice ha negato queste accuse e ha chiesto a Garibaldi di rispettarla. Garibaldi è convinto che Beatrice stia solo giocando e che si sia avvicinata a Vittorio per strategia.

Beatrice ha deciso di confrontarsi anche con gli altri coinquilini del Grande Fratello, avvertendoli che non si fida più di nessuno, nemmeno di Vittorio. La delusione di Beatrice è evidente e si rende conto di conoscere solo il 20% di tutto ciò che è successo durante la settimana.

Garibaldi insinua su Beatrice e Vittorio

Beatrice è all’oscuro di gran parte della storia. Non sa che Garibaldi sta parlando male di lei alle sue spalle da giorni, insinuando anche che abbia una relazione con Vittorio. Secondo Giuseppe e Mirko, questa “storia” va avanti da circa una settimana.

Garibaldi ha aggiunto che si parlerà di questa presunta coppia e ha chiesto a Giuseppe di chi stesse parlando. Beatrice è ignara di tutto ciò e non sa che le insinuazioni su di lei e Vittorio sono state fatte da Garibaldi da diverso tempo.