Home Intrattenimento Belen, Pio e Amedeo abbandonano Parpiglia

Belen, Pio e Amedeo abbandonano Parpiglia

Gabriele Parpiglia è stato ospite ieri del programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, in onda su Radio Cusano Campus e su Cusano Italia Tv. Durante la trasmissione, sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui quello delle amicizie nel mondo dello spettacolo.

Parpiglia ha affermato di meritare un posto in paradiso perché in televisione ha aiutato molte persone. Tuttavia, ha anche sottolineato che l’elenco di coloro che gli hanno voltato le spalle è infinito, citando Belen e Pio & Amedeo come esempi. Ha poi aggiunto che non si ferma di fronte a queste situazioni e che è molto attento alle spese, ma che su tre cose non risparmia mai: avvocato, medicine e viaggi.

Riguardo a Belen, Parpiglia ha rivelato di non averla sentita più da quando le ha fatto una cortesia che si è poi rivelata contro di lui. Nonostante ciò, ha affermato che quando si rincontrano si salutano come se nulla fosse, ma che l’amicizia è un’altra cosa e non deve essere associata al mondo dello spettacolo.

Parpiglia ha poi parlato delle delusioni che ha ricevuto nel mondo dello spettacolo, affermando che si sveglia ogni mattina pensando a come affrontarle. Ha sottolineato di non fare interviste, podcast o televisione, ma di essere presente nella trasmissione perché lo accomuna a Maurizio Costanzo, che gli ha insegnato che per lavorare in questo mondo bisogna “mangiare un kg di m3rda e un cucchiaino di miele”. Ha poi rivelato che la delusione più grande dal punto di vista lavorativo è il tradimento, una costante nel mondo dello spettacolo. La sua più grande delusione personale è stata anche la sua forza, ovvero il non vedere più suo padre.

Durante l’intervista, Parpiglia ha anche rivelato di aver avuto a che fare con una coppia fake nel mondo dello spettacolo, ma non ha voluto rivelare i nomi per evitare litigi con persone che hanno partecipato al Grande Fratello. Tuttavia, ha svelato che in passato ha avuto a che fare con Stefano Ricucci e Claudia Galanti, che avevano annunciato il loro matrimonio tramite la rivista Chi. Successivamente, gli hanno inviato un messaggio dicendo che stavano solo scherzando e in quel momento ha capito che non era ancora pronto per questo mondo.

Infine, Parpiglia ha annunciato di essere in procinto di scrivere un libro in cui svelerà tutti i gossip.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it