Home Intrattenimento Belen Rodriguez: Cattelan svela cosa c’è dietro la sua assenza

Belen Rodriguez: Cattelan svela cosa c’è dietro la sua assenza

Belen Rodriguez assente a Stasera c’è Cattelan. La showgirl argentina avrebbe dovuto essere ospite nella prima puntata stagionale, ma qualcosa è andato storto. A svelare la verità è stato lo stesso padrone di casa, Alessandro Cattelan, proprio in apertura di programma.

Perché Belen Rodriguez ha disertato all’ultimo momento l’ospitata a Stasera c’è Cattelan? Finalmente la verità è stata raccontata da uno dei diretti interessati, Alessandro Cattelan, in attesa della versione, se mai ci sarà, della showgirl.

“Stasera ci sarà l’artista che è stata la colonna sonora della nostra estate, Annalisa, e poi il rapper italiano in vetta a tutte le classifiche Tedua, poi torna la giornalista e reporter Cecilia Sala e ovviamente sarà qui con noi Belen! No, non c’è andata via. In realtà non è nemmeno venuta. Adesso vi svelo cosa è successo veramente.”

Dopo aver fatto una breve rassegna stampa di quanto accaduto, con alcuni titoli curiosi e a tratti sensazionalistici, Cattelan ha deciso di raccontare tutto quello che sarebbe realmente accaduto rispetto alla mancata intervista a Belen Rodriguez, con qualche frecciatina:

“Invitiamo Belen, lei accetta, fig*ta, io ero tranquillo. Ci sentiamo al telefono e lei mi dice ‘Non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti, ci faremo quattro risate’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti alcuni dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto, è una fig*ta’.”

“Ma poi ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io ci ho creduto, cioè, ci credo ancora. Anzi le auguriamo di rimettersi. Pare che non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa Stories. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Sarà il suo medico di base. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol eravamo nel posto giusto dove venire. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore.”

Nonostante l’assenza di Belen, la puntata di Stasera c’è Cattelan è proseguita con gli altri ospiti annunciati. Annalisa, l’artista che ha accompagnato l’estate, ha eseguito una performance musicale, seguita dal rapper Tedua. Inoltre, è tornata anche la giornalista e reporter Cecilia Sala.

La mancata presenza di Belen ha suscitato curiosità e speculazioni tra il pubblico, ma Cattelan ha voluto chiarire la situazione, sottolineando che la showgirl non si è presentata per motivi di salute. Nonostante ciò, ha fatto notare l’ironia della situazione, evidenziando una storia pubblicata da Belen su Instagram in cui si vede un bicchiere, probabilmente in un centro medico, ironizzando sul fatto che se il problema si risolvesse con l’alcol, sarebbero stati nel posto giusto.

Cattelan ha concluso augurando a Belen una pronta guarigione e lasciando aperta la possibilità che la showgirl possa essere ospite in una prossima puntata. Nonostante l’assenza di Belen, lo show è continuato con gli altri ospiti e il pubblico ha potuto godere di una serata ricca di musica e intrattenimento.

In conclusione, Belen Rodriguez non è stata presente nella prima puntata stagionale di Stasera c’è Cattelan a causa di un problema di salute. Nonostante l’assenza, il programma è proseguito con gli altri ospiti annunciati e Alessandro Cattelan ha augurato a Belen una pronta guarigione, lasciando aperta la possibilità di un suo futuro ritorno nello show.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it