Home Intrattenimento Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni: Compleanno, Dediche e un Nuovo Capitolo lontano da Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni: Compleanno, Dediche e un Nuovo Capitolo lontano da Stefano De Martino

#image_title

Nel weekend, Elio Lorenzoni ha festeggiato il suo compleanno insieme alla compagna Belén Rodriguez e al resto del “clan” della showgirl. La festa è stata documentata attraverso alcune Stories pubblicate su Instagram, dove è possibile vedere anche la presenza della sorella Cecilia.

Belén ha voluto dedicare un messaggio speciale a Lorenzoni, la prima dopo settimane di segretezza. “Auguri a te che sei l’immenso per me”, ha scritto la showgirl accompagnando il messaggio con una foto che testimonia la loro complicità e armonia. Queste foto sono simili a quelle pubblicate la scorsa settimana, che avevano segnato il “debutto” social della nuova coppia.

La relazione tra Belén e Lorenzoni è iniziata solo da pochi mesi, anche se si conoscono da circa dieci anni. Nonostante la felicità di questa nuova storia, Belén sembra non essersi ancora del tutto ripresa dalla fine della relazione con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Secondo alcuni amici della showgirl, alla base della rottura ci sarebbero stati tradimenti da parte di De Martino, ma il conduttore ha smentito pubblicamente queste voci.

Questa volta sembra che Belén e Lorenzoni non torneranno insieme, come è successo in passato. La showgirl sembra finalmente serena con il suo attuale compagno, mentre De Martino avrebbe trovato nuovi equilibri con Martina Trivelli, sua presunta compagna. Le strade di Belén e Stefano sembrano essere definitivamente divise.