Home Belen Rodriguez: crisi con Elio? Anello sparito, sospetti tra i fan

Belen Rodriguez: crisi con Elio? Anello sparito, sospetti tra i fan

Belen Rodriguez: crisi con Elio? Anello sparito, sospetti tra i fan - ilvaporetto.com

Belen Rodriguez: Crisi con Elio?

Belen Rodriguez ha recentemente mostrato un cambiamento nei suoi post su Instagram, passando da immagini con il suo compagno Elio a momenti della sua vita quotidiana in cui lui sembra essere assente. La showgirl sembra divertirsi a condividere foto e video dei suoi figli, Luna Marì e Santiago, evidenziando il distacco da Elio e, inoltre, sembra non indossare più l’anello che lui le aveva regalato.

Un Dettaglio Sospetto

Un’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha notato un particolare sospetto in una foto di Belen. L’anello sembra essere scomparso, suscitando domande sulla relazione tra Belen e Elio. Marzano ha condiviso la foto su Instagram con la didascalia: “Anello sparitus est insieme a Elius“.

Cosa Succede Tra Belen e Elio?

Dopo le vacanze natalizie trascorse in Argentina con la famiglia di Belen, sembra che la presenza di Elio sia svanita dai social e dalla vita quotidiana della showgirl. Cosa sarà successo dopo il loro ritorno in Italia? Nel frattempo, Belen è tornata alla sua routine quotidiana, accompagnando i figli a scuola e lavorando su nuovi progetti, mantenuti per il momento top secret.