Home Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: fine della storia d’amore?

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: fine della storia d’amore?

Da giorni circolano voci insistenti sulla presunta fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e il suo ultimo fidanzato, Elio Lorenzoni. Abitanti di Brescia, affermando di conoscere bene la famiglia di Lorenzoni, sembrano essere portatori di questa verità ancora non confermata. La showgirl di 39 anni, che sembrava essere sull’orlo del matrimonio con Lorenzoni, ha mantenuto un silenzio eloquente, non comparendo accanto a lui da un certo periodo e lasciando intendere un possibile cambiamento nella loro relazione.

Ritorno da un weekend solitario in Scozia

Belen ha trascorso un lungo weekend nella grigissima Scozia, apparentemente partendo da sola. Il suo ritorno è stato segnato da un viaggio in solitaria, guidando da sola attraverso le verdi e sconfinate valli scozzesi. La sera, ha trovato compagnia nelle amiche più intime attraverso videochiamate.

Una vacanza in solitaria per ritrovare se stessa

Il viaggio in solitaria di Belen potrebbe essere interpretato come un tentativo di ritrovare se stessa. Tutto sembrava perfetto fino a poco tempo fa, quando durante un’intervista su Domenica In, la Rodriguez aveva dichiarato che Lorenzoni era l’uomo giusto che l’aveva sostenuta durante il periodo buio della depressione, aiutandola ad uscire da un momento difficile.

Cambiamento di rotta dopo una vacanza da sogno

In passato, Belen era tornata da una vacanza alle Maldive con Lorenzoni, durante la quale aveva ricevuto un anello di fidanzamento e una proposta di matrimonio. Successivamente, la coppia aveva trascorso giorni in Argentina con i figli, circondati dal clan Rodriguez. Tuttavia, dopo le festività, le voci di una crisi si erano fatte sempre più insistenti. Inizialmente, si parlava di un viaggio a Dubai con Lorenzoni, ma improvvisamente Belen si ritrova in Scozia, e apparentemente da sola o con la compagnia di un fotografo esperto nel catturare i momenti.

Mistero attorno alla fine della relazione

L’argentina, durante il suo soggiorno scozzese, si è mostrata in atteggiamenti poetici, incantata dal paesaggio, senza la presenza dei figli e senza chiarire la situazione con Lorenzoni. Molti si chiedono cosa sia accaduto, quali siano stati i dissapori che potrebbero aver causato la fine della relazione. La showgirl sembra mantenere sempre una sorpresa eclatante dietro l’angolo, alimentando il mistero intorno alla sua vita sentimentale.