Home Intrattenimento Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: nuova vita e casa insieme a Milano post De Martino

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: nuova vita e casa insieme a Milano post De Martino

Belen Rodriguez sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Stefano De Martino, grazie anche al sostegno dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. I due sono stati fotografati insieme in un quartiere di Milano, in compagnia della madre e della sorella Cecilia.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia sta cercando una nuova dimora che sarebbe poco distante dall’appartamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nonostante abbia già una casa nel centro di Milano, dove vive con i suoi bambini, Cecilia accompagna la sorella nella ricerca del nuovo appartamento.

Elio Lorenzoni è sempre al fianco di Belen Rodriguez e non perde occasione per dimostrarle il suo affetto con un bacio appassionato.

Le immagini della coppia mostrano una Belen che sembra ritrovare la serenità, lasciando pian piano alle spalle il dolore per i presunti tradimenti di Stefano De Martino.

La showgirl e l’imprenditore sembrano essere pronti a iniziare una nuova fase della loro vita insieme, cercando una casa che possa rappresentare un nuovo inizio per entrambi.