Home Belen Rodriguez e la sua nuova compagnia: paparazzata con Giacomo Cavalli

Belen Rodriguez e la sua nuova compagnia: paparazzata con Giacomo Cavalli

Belen Rodriguez sembra proseguire il suo cammino da sola, almeno stando alle recenti indiscrezioni. Dopo la presunta fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina è stata avvistata a Milano in compagnia del modello Giacomo Cavalli, noto anche per essere stato legato alla presentatrice Diletta Leotta fino all’estate del 2022.

Un incontro inaspettato

L’incontro tra Belen e il giovane modello, protagonista di diverse campagne per Giorgio Armani, è avvenuto prima della partenza della showgirl per la Scozia, dove ha trascorso un lungo weekend da sola, presumibilmente per ritrovare se stessa dopo la fine della relazione precedente.

Un’uscita in città

Giacomo Cavalli, che attualmente risiede a New York ma frequenta spesso Milano, è stato sorpreso insieme a Belen in un locale del centro della città. Dopo un breve scambio di parole, i due sono usciti insieme per una passeggiata per le vie milanesi, sotto gli occhi dei fotografi che hanno immortalato il momento.

Una parentesi nel percorso di Belen

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla showgirl, la presenza di Cavalli nella vita di Belen sarebbe stata una parentesi, un momento di riflessione e distacco dopo la fine della relazione con Stefano De Martino. Elio Lorenzoni avrebbe svolto un ruolo significativo in questo percorso di crescita personale, ma ora Belen sembra desiderare principalmente di concentrarsi sul lavoro televisivo e di godere di una totale libertà mentale.