Home Belén Rodriguez racconta un periodo difficile: “Ho perso sette chili”

Belén Rodriguez racconta un periodo difficile: “Ho perso sette chili”

Belén Rodriguez ha recentemente affrontato una serie di cambiamenti significativi nella sua vita. Dopo aver terminato la sua esperienza come co-conduttrice del programma televisivo Le Iene, non è stata confermata per altri progetti in Mediaset, incluso il programma Tu sì que vales. Nel frattempo, nonostante i suoi sforzi per mantenere una relazione stabile per il bene del loro figlio Santiago, la storia d’amore con Stefano De Martino sembra essere giunta al termine definitivamente. Come risultato di tutto ciò, Belén ha perso ben 7 chili nel corso degli ultimi mesi.

I suoi attenti follower su Instagram hanno notato il suo significativo dimagrimento e hanno commentato alcune delle sue foto. Un utente ha scritto: “Sei bellissima, ma hai dimagrito tantissimo”. Belén ha risposto prontamente, spiegando il motivo del suo cambiamento fisico: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati molto difficili. Ho perso sette chili, ma ora sto mangiando come una pazza”, ha rassicurato il suo pubblico. Un altro utente ha suggerito che il suo dimagrimento potrebbe essere dovuto anche alla sua attività sportiva.

La nuova fiamma di Belén, Elio Lorenzoni, è riuscita a farle tornare il sorriso. L’imprenditore bresciano di 40 anni ha trascorso l’estate al suo fianco ed è diventato ufficialmente il suo nuovo fidanzato, entrando a far parte del clan dei Rodriguez.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it