Home Intrattenimento Belén Rodriguez soffre per i tradimenti di Stefano De Martino, rivelano gli amici

Belén Rodriguez soffre per i tradimenti di Stefano De Martino, rivelano gli amici

Qualche giorno fa Belén Rodriguez aveva condiviso su Instagram momenti di gioia con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni e mostrato la sua nuova casa milanese. Tuttavia, nuove indiscrezioni suggeriscono che la showgirl non si sia ancora ripresa dall’addio al marito Stefano De Martino, a causa dei suoi presunti tradimenti. Secondo fonti vicine a Belén, la sua fragilità emotiva e fisica sarebbe collegata proprio a questi tradimenti. Nonostante sembri felice sui social, la showgirl si sarebbe rifugiata in una storia che rappresenta una rivalsa e un orgoglio ferito.

La fine definitiva tra Belén e Stefano

Dopo quasi dieci anni di alti e bassi, sembra che le strade di Belén e Stefano si siano definitivamente separate. I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto un figlio insieme, Santiago. Nel corso degli anni hanno avuto diverse rotture e ritorni di fiamma, ma ora sembrano aver voltato pagina con nuovi amori. Belén è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni lo scorso luglio, mentre Stefano sembra aver trovato una nuova compagna, Martina.

Un passato di tradimenti

Già lo scorso agosto, Belén aveva alluso all’infedeltà di Stefano in un video sui social. Tuttavia, l’ex marito aveva negato di aver tradito la showgirl. Secondo le fonti di Oggi, però, i tradimenti di Stefano sarebbero la causa della fragilità di Belén. Nonostante la sua apparenza felice sui social, sembra che la showgirl stia ancora cercando di superare il dolore causato dalla fine del matrimonio.

Un futuro incerto

Nonostante sembri che Belén e Stefano abbiano voltato pagina con nuovi amori, non è detto che la storia tra loro sia definitivamente finita. Nel corso degli anni, i due hanno avuto diverse rotture e ritorni di fiamma, quindi non si può escludere la possibilità di un nuovo capitolo nella loro storia. Tuttavia, al momento entrambi sembrano concentrati sulle loro nuove relazioni.